Saxòvts.
Sento di dover spendere anke io qualke parola riguardo a questo mezzo che ho potuto vivere da vicino.
Ognuno ovviamente a un suo parere su questa macchina,ovviamente i pareri son soggettivi e dipendono da i nostri gusti ma nn esageriamo.
Il mio amico e possessore della macchina in questione è un vero appassionato di tuning, e questa macchina l'ha voluta portare ovviamente ad un tuning estremo.Ma il tuning è anke questo. Ed è con questa macchina che ha vinto il premio per miglior macchina tuning al My Special Car di Rimini nel 2008( la più grande manifestazione italiana di auto tuning che si tiene ogni anno).
Il lavoro fatto su questa saxo è stato veramente tanto, oltre al muso dell'alfa 147, moltre altre cose cn state cambiate. Dal pomello del bambio,cerchi da '18, al freno a mano,al volante,agli interni tutti in pelle bianca,al soffitto della macchina in velluto rosso,al montaggio di un impianto gpl, l'interno è stato tutto lisciato a mano,un impianto audio da paura...x non parlare del colore oggigiorno Bianco opaco( composto da diversi bianchi tra i quali il bianco ghiaccio x dargli dei riflessi diversi.).
Infine altro lavoro apportato sulla macchina è l'air raid...il quale fa sì che la macchina si alzi e si abbassi a seconda della propria volontà tramite un pulsante.
E ce ne sarebbe da dire,ma hopreferito solo accennarvi le modifiche più importanti e impegnative.
Oggi potete vedere lo stesso proprietario in giro in giro cn una nissan 350z...nn avrà avuto i soldi x un'alfa???!!!Mmm...