ormai questa saxo ha intasato il forum!
manca solo in "Acquisti comunitari" e siam a posto :asd)
manca solo in "Acquisti comunitari" e siam a posto :asd)
Allora... cosa aspetti a fare un'offerta ? :capotto) :capotto) :capotto)Seal":umwjj0vt ha detto:certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...
:asd) :asd) :asd)max18":k80avbje ha detto:Allora... cosa aspetti a fare un'offerta ? :capotto) :capotto) :capotto)Seal":k80avbje ha detto:certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...
infinito147":ac93jqnj ha detto:io credo che a prescindere che possa piacere o no sotto c'e' un gran lavoro e una gran passione...qualcuno ha scritto che non si poteva permettere la 147 sei sicuro di quello che dici? io credo che ci abbia speso forse anche piu' del valore di una '47 ... io gli farei un applauso per il lavoro fatto...anche a me non piace e non la comprerei mai
andrea5887":zvtkcd12 ha detto:infinito147":zvtkcd12 ha detto:io credo che a prescindere che possa piacere o no sotto c'e' un gran lavoro e una gran passione...qualcuno ha scritto che non si poteva permettere la 147 sei sicuro di quello che dici? io credo che ci abbia speso forse anche piu' del valore di una '47 ... io gli farei un applauso per il lavoro fatto...anche a me non piace e non la comprerei mai
Soldi ne ha spesi sicuramente tanti e ci si sarebbe comprato tranquillamente un buon usato di :inocchio) però non ho capito che rappresenta mezza macchina così e l'altra metà di un altro modello,il carrozziere ci sa fare ed anche molto :OK)
PatTedD":1vrrtx38 ha detto:oddio ecco cosa si combina quando si sogna una 147 e nn la si puo' avere... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :A) :A) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
Mi sa che il giro in subaru di ieri sera ti ha limitato l'afflusso di sangue al cervello :asd)Seal":z5mip92v ha detto:certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...