citroen ds3 (e la mito la vedo male)

Guardate che tetto! :lingua)

big_citroen_ds3_francoforte_20.jpg

La chiave ha davvero un qualcosa di attraente.. :lol2)

big_citroen_ds3_francoforte_25.jpg

se la ds3 la devono pubblicizzare con una gnocca (splendida) intorno in primo piano allora han già cannato come auto.. :asd)

Felix7":27l76lhf ha detto:
Più che altro hanno modificato lo stemma citroen? Altro che Alfa?! :lol:

Lo stemma Citroën è stato modificato di recente, adesso il double chevron è più arrotondato.

citroen_2.jpg
citroen_logo_new_09_1.jpg

Per quanto riguarda lo stemma sul volante e sulla fibbia della chiave (quello che sembra una S stilizzata) invece si può scegliere:

1) è il fregio speciale dedicato alle nuove serie DS
2) si chiama Sitroen, ovvio no?

Mito VS DS3: vai su strada e poi vedi per quale va peggio.... La risposta è scontata. Anche se sono perfettamente cosciente del fatto che il 99.9% della gente guarda SOLO l'estetica e non capisce NIENTE di come è fatta un'auto.

Mah, io rimango dell'ide che esteticamente non è male; rimane comunque un'auto della categoria 'giocattolini' secondo me.
Già la gnocca che deve fare la passeggiata sul tetto o si succia la chiave a mo' di chupacabras mi dà l'idea dell'auto un po' da fashion victim... :scratch) :scratch)

vista un po' su 4Ruote, penso che sarà un' operazione molto modaiola e darà filo da torcere a 500, Mito, Mini.
E' appariscente e molto personalizzabile..

PS: a me non piace, ma almeno è originale.

Son riuscito a farci un giretto venerdì pomeriggio... 1.6 THP 155cv (quella della prova di 4R). Il motore c'è ma non è così rabbioso, allunga molto ma se non sfrutti l'allungo devi usare parecchio il cambio. Il telaio invece non è molto all'altezza... la vettura è molto rigida (con le ruote da 17") e non asseconda le asperità, tendendo a saltellarvi. Non entusiasmante, quindi, su strada. Esteticamente molto appariscente con le livree di lancio (nero con tetto e cerchi bianchi), anche se il giro vetri mi ricorda oltremodo la ZX 3porte di un ventennio fa! Molto bello il navi, presente sulla vettura che ho provato, che è conosciuto come RNG4 o Wip-com 3D... un passo avanti IMHO anche rispetto agli ultimi Connect.

Sono andato a vederla oggi velocemente. Non l'ho provata perchè sinceramente non mi interessava farlo.

E' molto piacevole ed originale, mi piacciono tantissimo gli interni specie se in pelle sono davvero eccellenti e di ottima qualità. La plancia è veramente un capolavoro in rapporto alla categoria e il cambio è abbastanza corto anche se la leva da come si innesta sembra quella del solito cambio PSA 5 marce dei 1.6 ..tipo quello che avevo sulla 206.

A bordo c'è spazio a sufficienza anche se dietro non è tantissimo si riesce a viaggiare tranquillamente in 4 e il bagagliaio è capiente come quello ella 147.

Tutto sommato mi è sembrata solida e ben assemblata. Nota discutibile l'estetica: certamente è originale e non passa mai inosservata, c'è da dire che certi abbinamenti la valorizzano molto mentre altri la penalizzano. Mi è piaciuta particolarmente 1.6 turbo (21000€) in colore nero con tetto e cerchi bianchi e con gli interni in pelle (veramente molto molto belli). Grigia con tetto tribale azzurro era un pò insipida e gli interni in tessuto sono quasi anonimi se confrontati a quelli in pelle.

Cmq nel complesso davvero promossa per tutto tranne che per le doti stradali che non posso giudicare in quanto non l'ho provata.

mi piace la pubblicità.
A parte i pezzi con Marylin, Lennon o Mastroianni... anche la parte dopo è accattivante.

Sono curioso di vederla domani dal vivo allo special car show, però dalle fotto è molto bella e così anche quella che si vede alla pubblicità, secondo me è molto originale, di sicuro più di mito, però si metterà al di sotto o sarà anche questa una premium ?

per me stiamo ai livelli superiori persino e mini :nod)

con la gamma DS citroen ruberà parecchi clienti!

Quello che pensavo, leggendo su quattrorute ho visto che la DS3 ha un livello di personalizzazione assurdo, addirittura si può personalizzare il colore della chiave :jaw)

Vista dal vivo domenica, secondo me è molto ma molto bella, incredibile il livello di personalizzazione, c'era anche la ds3 racing concept anche quella molto bella, l'unica cosa è la plancia interna lucida che non mi convince più di tanto.