nafta power":2f3322zn ha detto:piace anche a me che le citroen di solito mi fanno venire ribrezzo e pelle d'oca.
questa però la vedo più fighetta e femminile, la Mi.to più sportiva e leggermente più unisex.
anche se le varie versioni vts di saxò e C2 non è che scherzassero....
nitrous":24f88gtc ha detto:nafta power":24f88gtc ha detto:piace anche a me che le citroen di solito mi fanno venire ribrezzo e pelle d'oca.
questa però la vedo più fighetta e femminile, la Mi.to più sportiva e leggermente più unisex.
mah insomma... sai quante c2 ho visto in autodemolizione? :lol:
probabilmente come tutte le macchine francesi nei crash test è ottima perchè offre buona protezione, ma la tenuta di strada è pessima
la 147 invece è pessima nei crash test ma almeno tiene bene
a me non piace nè questa citroen nè la mito, ma tra le due sceglierei la mito
Ti dirò, in casa come seconda auto abbiamo una C3 e devo dire che ha un'ottima tenuta di strada per essere una compatta (molto più di altre vetture della stessa categoria che ho provato); certo, non ha un assetto rigido e sportivo come la Nasona (ma tanto la C3 non vuole essere una sportiva ), ha un baricentro magari un po' più in alto perchè è una vettura più alta, però è un'auto che da guidare ti dà una ottima sensazione di stabilità (è pur sempre un'auto dall'impostazione tranquilla ); bisogna solo un po' abitarsi all'assetto morbido alla francese.nitrous":26lzl7l7 ha detto:nafta power":26lzl7l7 ha detto:piace anche a me che le citroen di solito mi fanno venire ribrezzo e pelle d'oca.
mah insomma... sai quante c2 ho visto in autodemolizione? :lol:
probabilmente come tutte le macchine francesi nei crash test è ottima perchè offre buona protezione, ma la tenuta di strada è pessima
esatto è quello che intendevo. Probabilmente quella in foto è una versione VTS o similare.Qix":1piao1rl ha detto:Sembra bella, l'unico dubbio è sapere come sta con allestimento "umano" Leggasi cerchi da 15'' o lattoni da 14''
si sa qualcosa sui motori??
ratatuia":26d8u5gx ha detto:l'occhiometro su quante ne vedi in demolizione non è uno strumento omologato :asd)