Sono distrutto.
Stavo andando tranquillamente con la mia auto quando ad uncerto punto sento un TAC...e sento come qualcosa che gira male dove c'è la cinghia di distribuzione ad ogni giro. Mi fermo, accosto. Apro il cofano e vedo la cinghia molto rovinata da un lato... ma non ho idea della condizione in cui sia.
Sembra rigida (non sembra partita completamente)...ma fa un rumoraccio tac ... tac mentre gira...
STORIA DI QUESTO ULTIMO ANNO DELLA MIA 147:
GENNAIO 2006 : un motociclista mi tampona e l'assicuraziome mi manda da un carrozziere fuori torino che mi sistema l'auto (spesa 0) e mi dice che fa anche meccanica.
APRILE 2006 : l'auto ha 100000 km e la porto da questo per sistemare le cose che si sistemano a questo chilometraggio più altre cose (kit cinghia,barra antirollio, frizione, VOLANO[lui dice che è rovinato],ammortizzatori, pastiglie,controllo livelli). SPESA 2000 EURO con ricevuta.
LUGLIO 2006 : sento un rumore, la riporto da lui. Mi dice che sicuramente sono i cuscinetti del cambio usurati. NOn capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me li faccio cambiare, dice che conviene farlo per tutti e 4 (SPESA 550 EURO senza ricevuta altrimenti mi costava 700). La ritiro e il cambio fa cagare ma mi dicono che dopo 100 km si smollerà e sarà una bellezza. Faccio 3000km, passo delle vacanze di merda,e il cambio si impianta, ha dei gradini, gratta.
Il rumore che avevo avvertito non è cambiato, mi incazzo e mi dicono che sicuramente è il compressore da cambiare ma dico che lo farò al ritorno dalle vacanze
SETTEMBRE 2006: la riporto, mi dice che fa dei controlli. La ritiro e non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma mi dice di girare per un migliaio di km per vedere se diventa più fluida.
OGGI : accendo l'auto e sento un cigolio, non ci faccio caso, faccio 15km , ad un certo succede quello che ho spiegato all'inizio.
DOMANI GLI FACCIO UN CULO COSI A 'STO STRONZO.
Avete ulteriori consigli ???
(farla vedere prima da un altro meccanico.. , chiamare un avvocato [però ho solo lo scontrino della cinghia e magari ci perdo pure]... oppure fare riparare in garanzia cambio e cinghia[se non c'è altro] e poi mandarlo a fanculo )....
non lo so aiutatemi...
Stavo andando tranquillamente con la mia auto quando ad uncerto punto sento un TAC...e sento come qualcosa che gira male dove c'è la cinghia di distribuzione ad ogni giro. Mi fermo, accosto. Apro il cofano e vedo la cinghia molto rovinata da un lato... ma non ho idea della condizione in cui sia.
Sembra rigida (non sembra partita completamente)...ma fa un rumoraccio tac ... tac mentre gira...
STORIA DI QUESTO ULTIMO ANNO DELLA MIA 147:
GENNAIO 2006 : un motociclista mi tampona e l'assicuraziome mi manda da un carrozziere fuori torino che mi sistema l'auto (spesa 0) e mi dice che fa anche meccanica.
APRILE 2006 : l'auto ha 100000 km e la porto da questo per sistemare le cose che si sistemano a questo chilometraggio più altre cose (kit cinghia,barra antirollio, frizione, VOLANO[lui dice che è rovinato],ammortizzatori, pastiglie,controllo livelli). SPESA 2000 EURO con ricevuta.
LUGLIO 2006 : sento un rumore, la riporto da lui. Mi dice che sicuramente sono i cuscinetti del cambio usurati. NOn capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me li faccio cambiare, dice che conviene farlo per tutti e 4 (SPESA 550 EURO senza ricevuta altrimenti mi costava 700). La ritiro e il cambio fa cagare ma mi dicono che dopo 100 km si smollerà e sarà una bellezza. Faccio 3000km, passo delle vacanze di merda,e il cambio si impianta, ha dei gradini, gratta.
Il rumore che avevo avvertito non è cambiato, mi incazzo e mi dicono che sicuramente è il compressore da cambiare ma dico che lo farò al ritorno dalle vacanze
SETTEMBRE 2006: la riporto, mi dice che fa dei controlli. La ritiro e non cambia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma mi dice di girare per un migliaio di km per vedere se diventa più fluida.
OGGI : accendo l'auto e sento un cigolio, non ci faccio caso, faccio 15km , ad un certo succede quello che ho spiegato all'inizio.
DOMANI GLI FACCIO UN CULO COSI A 'STO STRONZO.
Avete ulteriori consigli ???
(farla vedere prima da un altro meccanico.. , chiamare un avvocato [però ho solo lo scontrino della cinghia e magari ci perdo pure]... oppure fare riparare in garanzia cambio e cinghia[se non c'è altro] e poi mandarlo a fanculo )....
non lo so aiutatemi...