Cigolio zona cinghie

dunque,ho un aggiornamento,lunedi pomeriggio lascio la nasona dal meccanico,secondo lui è un cuscinetto o il tendicinghia,staremo a vedere...vi tengo aggiornati..buon week end a tutti..

dane86":3kc422q2 ha detto:
dunque,ho un aggiornamento,lunedi pomeriggio lascio la nasona dal meccanico,secondo lui è un cuscinetto o il tendicinghia,staremo a vedere...vi tengo aggiornati..buon week end a tutti..

escludi il tendicinghia, me l'avevano sostituito e non e' cambiato nulla :cry:

jjack":zzs4ikam ha detto:
dane86":zzs4ikam ha detto:

ulteriore aggiornamento,avevi ragione,cambiando il tendicinghia non è cambiato nulla,sono passato stamattina dal meccanico e dice che stanno verificando se il problema è l'alternatore..appena ho nuove notizie ve lo dico..ciao a tutti

dane86":2mxokq13 ha detto:
jjack":2mxokq13 ha detto:
dane86":2mxokq13 ha detto:

ulteriore aggiornamento,avevi ragione,cambiando il tendicinghia non è cambiato nulla,sono passato stamattina dal meccanico e dice che stanno verificando se il problema è l'alternatore..appena ho nuove notizie ve lo dico..ciao a tutti

we stay in line :nod)

anche io ho lo stesso problema di jjack e 33boxer rumore solo a freddo,sparisce completamente quando si riscalda il motore.Unica differenza è che il mio motore è il jtd 115cv

dovrei aver risolto,il meccanico ha detto che il rumore proveniva da un accumulo di grasso sulla puleggia dell'alternatore,proveniente dalla cuffia del giunto ( troppo pieno di grasso ).In pratica era diventato della stessa consistenza del cantrame e a caldo produceva quel rumore,in questi giorni la proverò..

dane86":1bmehx90 ha detto:
dovrei aver risolto,il meccanico ha detto che il rumore proveniva da un accumulo di grasso sulla puleggia dell'alternatore,proveniente dalla cuffia del giunto ( troppo pieno di grasso ).In pratica era diventato della stessa consistenza del cantrame e a caldo produceva quel rumore,in questi giorni la proverò..

facci sapere, che se ti è sparito la prossima volta farò controllare!

jjack":1xse9vg2 ha detto:
dane86":1xse9vg2 ha detto:

facci sapere, che se ti è sparito la prossima volta farò controllare!

certo,terrò aggiornato il post..

ragazzi gira che è un orologio...si sente solo il dolce suono del T.S. :yep) ....aggiungerei ottima assistenza del centro dove ho portato la nasona..precisi e cordiali...per chiunque avvertisse un rumore simile al mio proveniente dalla zona cinghie,fate verificare la puleggia dell'alternatore,perchè è possibile sia solo un'accumulo di grasso,come è successo a me..ciao a tutti alfisti

dane86":2cw90jb3 ha detto:
ragazzi gira che è un orologio...si sente solo il dolce suono del T.S. :yep) ....aggiungerei ottima assistenza del centro dove ho portato la nasona..precisi e cordiali...per chiunque avvertisse un rumore simile al mio proveniente dalla zona cinghie,fate verificare la puleggia dell'alternatore,perchè è possibile sia solo un'accumulo di grasso,come è successo a me..ciao a tutti alfisti

quanto ti è costato l'internvento?

jjack":384e1qjj ha detto:
dane86":384e1qjj ha detto:

quanto ti è costato l'internvento?

nulla,la vettura è coperta della garanzia ancora per quest'anno...

33Boxer":1pikw7h7 ha detto:
Non penso che il nostro problema sia paragonabile al tuo, perché a te lo faceva a caldo mentre a noi a freddo... cioè l'esatto contrario... :(

vero...mi dispiace non esservi utile allora :mecry)

aggiorno nuovamente il post purtroppo...la nasona è nuovamente dal meccanico,stesso problema ripresentato dopo 2 giorni..vedremo..sospetta perdita di grasso dalla cuffia del giunto...mah...

dane86":1ol2vqc0 ha detto:
aggiorno nuovamente il post purtroppo...la nasona è nuovamente dal meccanico,stesso problema ripresentato dopo 2 giorni..vedremo..sospetta perdita di grasso dalla cuffia del giunto...mah...

noooo maccome!! :mecry2)

la caccia continua....

jjack":3vka83vx ha detto:
dane86":3vka83vx ha detto:

noooo maccome!! :mecry2)

la caccia continua....

esatto :wall)