ciccio's 147 JTDm - new photos pag 3

non avevo mai visto una persona così gentile :D Oggi mi chiama il titolare dell'officina e mi fa: "Sono tizio e caio, come va la macchina" ed io : "Tutto bene una bomba, solo il tubo inox che tocca sotto il cofano" "Passa in officina la settimana prossima che lo controlliamo... ah mi sono dimenticato di dirti che ho sostituito la valvola egr perchè la tua era irrecuperabile"
Quindi il prezzo è ancora più onesto :D e comunque non mi aveva mai chiamato per sapere come andava la macchina, al limite ero io che chiamavo per lamentarmi :lol: Ho scelto: sarà il mio nuovo meccanico di fiducia :nod) :nod)
 
Molto bene. Meno male che di gente onesta se ne trova ancora :nod)
 
cicciocassandro":e8wjvcr0 ha detto:
non avevo mai visto una persona così gentile :D Oggi mi chiama il titolare dell'officina e mi fa: "Sono tizio e caio, come va la macchina" ed io : "Tutto bene una bomba, solo il tubo inox che tocca sotto il cofano" "Passa in officina la settimana prossima che lo controlliamo... ah mi sono dimenticato di dirti che ho sostituito la valvola egr perchè la tua era irrecuperabile"
Quindi il prezzo è ancora più onesto :D e comunque non mi aveva mai chiamato per sapere come andava la macchina, al limite ero io che chiamavo per lamentarmi :lol: Ho scelto: sarà il mio nuovo meccanico di fiducia :nod) :nod)

visto ke è così bravo e serio... x info... dove si trova :asd:

ke se in futuro ci voglio fare qualcosa alla macchina, a costo di farmi 500km... xò la porto da uno davvero bravo xD

x la mia alfa questo ed altro hihi
 
mircx86":2fhfsris ha detto:
Testa":2fhfsris ha detto:
Molto bene. Meno male che di gente onesta se ne trova ancora :nod)

pochi ma buoni

:nod) :nod)

pierpy_90 GP":2fhfsris ha detto:
visto ke è così bravo e serio... x info... dove si trova :asd:

ke se in futuro ci voglio fare qualcosa alla macchina, a costo di farmi 500km... xò la porto da uno davvero bravo xD

x la mia alfa questo ed altro hihi

in provincia di caserta se ti interessa ti mando un mp :D
 
finalmente dopo averla lavata vi posto alcune nuove foto della nasona anche se non ho effettuato altre modifiche (estetiche) :elio)

qui una foto mentre dormiva sogni tranquilli :D


due fotine con la compagna di viaggio




vano motore


particolare tubi inox


a voi i giudizi :D
 
Ciccio allora questa bomba te la stai godendo?b
 
Testa":3v60ozqc ha detto:
Ciccio allora questa bomba te la stai godendo?b

Testa guarda ti dico solo che è impressionante, l'ho fatta guidare anche a un mio amico anche lui di questo forum e ne è rimasto impressionato come me...poi la nasona è una macchina che ho sempre apprezzato molto per il telaio (più di bmw e audi) anche se inferiore alle concorrenti come prestazioni, ma adesso non rimpiango per nulla l'averla comprata...ieri pomeriggio giravo per una strada con delle belle curve e devo dire che sono riuscito ad apprezzare questo fantastico cocktail di prestazioni e telaio che solo lei mi può dare (a mio parere)..........il mio desiderio ora è rullarla per vedere quanti muli ho tirato fuori :elio)
 
P.S. Oggi mi sono deciso ad acquistare una nuova fotocamera dato che domani parto per le ferie e ho fatto qualche fotina alla nasona



e qui pronta per partire :D




ora vedremo anche come si comporta in questo viaggio lunghetto...vi saluto tutti ci risentiremo tra una settimana con un nuovo book fotografico, si spera :lol:
 
Buone vacanze. Al tuo ritorno vogliamo sapere quante tedesche hai fatto fuori (non donne ) :asd)
 
Ehi carissimo come va il bolidone? A quando il prossimo test-drive? :asd)
Questo giocattolo tira davvero che è una bellezza, hai apportato davvero delle ottime modifiche senza snaturare il carattere della tua auto! :)
 
Top