cicciocassandro":1wb36cal ha detto:ah dimenticavo: ho speso una sciocchezza
tipo???? :lol: :lol:
cicciocassandro":1wb36cal ha detto:ah dimenticavo: ho speso una sciocchezza
mircx86":x6rarkoj ha detto:cicciocassandro":x6rarkoj ha detto:ah dimenticavo: ho speso una sciocchezza
tipo???? :lol: :lol:
cicciocassandro":e8wjvcr0 ha detto:non avevo mai visto una persona così gentile Oggi mi chiama il titolare dell'officina e mi fa: "Sono tizio e caio, come va la macchina" ed io : "Tutto bene una bomba, solo il tubo inox che tocca sotto il cofano" "Passa in officina la settimana prossima che lo controlliamo... ah mi sono dimenticato di dirti che ho sostituito la valvola egr perchè la tua era irrecuperabile"
Quindi il prezzo è ancora più onesto e comunque non mi aveva mai chiamato per sapere come andava la macchina, al limite ero io che chiamavo per lamentarmi :lol: Ho scelto: sarà il mio nuovo meccanico di fiducia :nod) :nod)
Testa":3dazlvo4 ha detto:Molto bene. Meno male che di gente onesta se ne trova ancora :nod)
mircx86":2fhfsris ha detto:Testa":2fhfsris ha detto:Molto bene. Meno male che di gente onesta se ne trova ancora :nod)
pochi ma buoni
pierpy_90 GP":2fhfsris ha detto:visto ke è così bravo e serio... x info... dove si trova :asd:
ke se in futuro ci voglio fare qualcosa alla macchina, a costo di farmi 500km... xò la porto da uno davvero bravo xD
x la mia alfa questo ed altro hihi
Testa":3v60ozqc ha detto:Ciccio allora questa bomba te la stai godendo?b