ciccio's 147 JTDm - new photos pag 3

montate lampade effetto xeno :clap) fanno veramente tanta luce però bisogna vederle di notte :D non ho ancora fatto le foto perchè la nasona non è in condizioni causa pioggia ( ma siamo o no a giugno??? :mad2) )
 
salve ragazzi è ora di aggiornare un poco il mio garage, per ora senza foto perchè la nasona è sporca, ma.........ho montato il filtro sportivo a pannello della BMC...durante il montaggio mi sono accorto che c'era dell'olio sul paramotore (non sono riuscito a capire se colava dal tubo inferiore o proprio dalla turbina). Prima di acquistare l'auto, al momento della prova si sentiva un fischio proveniente dalla turbina al chè parlando col proprietario gli esposi questo problema e disse che l'avrebba fatta controllare...infatti aspettai altri 3 giorni per ritirare l'auto. Quando la sono andato a prendere il fischio era sparito e le prestazioni erano migliorate, si sentiva il turbo che ti incollava al sedile. Ma è da qualche giorno che l'auto ha un comportamento strano: a volte è proprio morta sotto i 3000 giri, anche se non sento alcun fischio provenire dalla turbina, mentre altre volte si sente che il turbo parte molto prima. La mia domanda è: mi conviene cambiare i tubi IC mettendo quelli siliconici o in inox per provare a risolvere il problema contenendo la spesa oppure andare direttamente di rettifica( e magari potenziamento :asd) ) della turbina?
Illuminatemi :lol2)
 
la :inocchio) è andata sotto i ferri, finalmente... I lavori sono tubi inox, IC156 , downpipe e per finire una bella mappa a dovere :D compresa di esclusione egr...spero di poterla ritirare giovedì, provarla, farle il bagnetto e fare un paio di fotine :asd)
 
Ottime modifiche. Attendiamo il rientro per sapere come va :drive)
 
Che bella storia. Son felice per te :fluffle)
 
salve oggi ho ritirato l'auto ed ho avuto modo di provarla per benone :D UNA BOMBA...inizia a spingere dai 1400-1500 giri e non si ferma più dai 3000 in poi ti brucia ed arriva fino a circa 5000 dove esce fuori giri con un'accelerazione impressionante...inoltre mi piace troppo il sibilo della turbina pazzesco (anche se è un pò da trattore l'eccessivo rumore :p )...l'unico problema è che in depressione rumoreggia un pò il cofano dato che è a contatto col tubo superiore...qualche idea in proposito?? Comunque consiglio a tutti queste piccole modifiche che danno un brio fantastico alle nostre nasone :) figuratevi che il viaggio di andata per ritirarla l'ho fatto con una gtv 2.0 TS di un amico e mi è sembrato che fosse morta quando ho preso la :inocchio)
 
Top