pur dicendolo contro il mio interesse, non ritengo la GT 3.2 un'auto adatta ad un neopatentato, semplicemente perchè va forte..molto forte, ed è un attimo farsi prendere la mano. A volerci tirare un po' su stradine secondarie ci si ritrova in un attimo a scaricare 3° e 4° marcia, e considerando che in 4° il tachimetro segna velocità ben oltre il consentito è facile capire che il cervello vuole sempre ben 'collegato'....
Già io che ho 37 anni la mano me la faccio prendere troppo spesso....se l'avessi avuta a 20 anni mi sarei schiantato sicuro.
Quindi mio consiglio è di cercare di 'farsi le ossa' senza rompersele, e per questo meglio usare per qualche anno un'auto più tranquilla :OK)
Edit by falconero79:
ti ho cancellato il riferimento alla velocità.. non è consentito riferimenti a infrazioni al CDS :OK) :OK)
Già io che ho 37 anni la mano me la faccio prendere troppo spesso....se l'avessi avuta a 20 anni mi sarei schiantato sicuro.
Quindi mio consiglio è di cercare di 'farsi le ossa' senza rompersele, e per questo meglio usare per qualche anno un'auto più tranquilla :OK)
Edit by falconero79:
ti ho cancellato il riferimento alla velocità.. non è consentito riferimenti a infrazioni al CDS :OK) :OK)