si lo so mi e dispiaciuto...io sto benino..il 26 mi tolgono i punti...quando ci sara un altro raduno della gt informatemi...laika":32hbg7s4 ha detto:Si peccato tu non ci fossi, ma sarà per la prox volta :OK)eghizzardi":32hbg7s4 ha detto:buon giorno ragazze/ragazzi..bella giornata....
Come stai?
Tattao":1f9veofh ha detto:Finalmente si sono radunati dei Gattonisti?
Era ora....peccato ke io al momento sia troppo incasinato e soprattutto senza gomme!
Sara' alla prossima anke se ho paura ke non avro' piu' il mio Micio.....
Cmq bravi...alla fine ce l'avete fatta! :OK)
R.R.GT":2o9ltq9n ha detto:buongiorno
Roby oggi mi riposo non ho voglia di fare un tubo :asd) come sempre :asd)
voi vi riposate..io invecemi son gia stancato di riposare.. :cry:laika":193zfpli ha detto:R.R.GT":193zfpli ha detto:buongiorno
Roby oggi mi riposo non ho voglia di fare un tubo :asd) come sempre :asd)
beh dai è un malessere comune
grazie carissima..molto gentile..a laika tu sei di torino?e vero che li c'e sempre traffico fino alle 4 di notte..?laika":1ejia9g0 ha detto:Dai Egi che passerà, ci siamo noi a tenerti compagnia :fluffle) :fluffle) :fluffle)
eghizzardi":tittjgji ha detto:grazie carissima..molto gentile..a laika tu sei di torino?e vero che li c'e sempre traffico fino alle 4 di notte..?laika":tittjgji ha detto:Dai Egi che passerà, ci siamo noi a tenerti compagnia :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ok no perche l'ultima voltache son venutoli a mezza notte c'era un traffico di macchine elaborate e non..laika":3evsynpz ha detto:eghizzardi":3evsynpz ha detto:grazie carissima..molto gentile..a laika tu sei di torino?e vero che li c'e sempre traffico fino alle 4 di notte..?laika":3evsynpz ha detto:Dai Egi che passerà, ci siamo noi a tenerti compagnia :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Di nulla caro :fluffle)
Si sono di Torino :nod) , ma assolutamente non è vero, di notte si va lisci come l'olio
eghizzardi":3fvgkkzp ha detto:raga appena mi riprendo ricomincio a fare qualche cosa sulla macchina... :asd) il 29 ho l'assicurazione :splat)
eghizzardi":v8yz7piz ha detto::cry: mi e appena arrivao l'avviso da andare a pagare l'assicurazione...domani mi tocca... :mecry) :mecry2)