eghizzardi":2pti1nrc ha detto:ciao a tutti raga come ve la passate?quando ce il raduno delle gt?
Tattao":1fyzzj93 ha detto:Gente......ki vuole un GT in ottime condizioni a modico prezzo?.....ahhhh gia' dimenticavo ke qua il Gattone gia' ce l'hanno tutti.....ok....niente...fa i stess....me lo teng....ma x poc ancor..... :mecry2)
E quando apriamo il club 159? :elio)
eghizzardi":3tkjok28 ha detto:ciaoa tutti e tutte..come va.a me cosi cosi mi hanno appena operato..e ora per dieci giorni non posso usare la macchìna uffa..mamma mia che male si sta svegliando dalla nestesia...
grazie tante..ora mi faccio scarozzare dagli amici :asd) sabato vado all'amnesia a reggioEvelinGT":2p3v8n9o ha detto:eghizzardi":2p3v8n9o ha detto:ciaoa tutti e tutte..come va.a me cosi cosi mi hanno appena operato..e ora per dieci giorni non posso usare la macchìna uffa..mamma mia che male si sta svegliando dalla nestesia...
ciao..........mi dispiace :?:
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
grazie tante..sai a me piace di piou la gt che la 159 forse perche son innamorato della gt :color) :love)R.R.GT":3ux7y4ji ha detto:salve gente
Tattao complimenti :OK) anche se hai una bella macchina ne hai scelta un'altra ancor più bella :OK)
Eghizzardi
auguri di una veloce guarigione :fluffle)