Ci vuole anche il club della GT

eccolo!....

Gente......ki vuole un GT in ottime condizioni a modico prezzo?.....ahhhh gia' dimenticavo ke qua il Gattone gia' ce l'hanno tutti.....ok....niente...fa i stess....me lo teng....ma x poc ancor..... :mecry2)
E quando apriamo il club 159? :elio)

Re: eccolo!....

Tattao":1fyzzj93 ha detto:
Gente......ki vuole un GT in ottime condizioni a modico prezzo?.....ahhhh gia' dimenticavo ke qua il Gattone gia' ce l'hanno tutti.....ok....niente...fa i stess....me lo teng....ma x poc ancor..... :mecry2)
E quando apriamo il club 159? :elio)

traditore :cattive10)

vabbeh, ti possiamo perdonare solo perchè la 159 è bella :sbav) e tieni famiglia

ciaoa tutti e tutte..come va.a me cosi cosi mi hanno appena operato..e ora per dieci giorni non posso usare la macchìna uffa..mamma mia che male si sta svegliando dalla nestesia...

eghizzardi":3tkjok28 ha detto:
ciaoa tutti e tutte..come va.a me cosi cosi mi hanno appena operato..e ora per dieci giorni non posso usare la macchìna uffa..mamma mia che male si sta svegliando dalla nestesia...

ciao..........mi dispiace :?:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

EvelinGT":2p3v8n9o ha detto:
eghizzardi":2p3v8n9o ha detto:

ciao..........mi dispiace :?:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
grazie tante..ora mi faccio scarozzare dagli amici :asd) sabato vado all'amnesia a reggio

salve gente :D

Tattao complimenti :OK) anche se hai una bella macchina ne hai scelta un'altra ancor più bella :OK)

Eghizzardi

auguri di una veloce guarigione :fluffle)

R.R.GT":3ux7y4ji ha detto:
salve gente :D

Tattao complimenti :OK) anche se hai una bella macchina ne hai scelta un'altra ancor più bella :OK)

Eghizzardi

auguri di una veloce guarigione :fluffle)
grazie tante..sai a me piace di piou la gt che la 159 forse perche son innamorato della gt :color) :love)