Ma come mai sei a casa?eghizzardi":2m8s3kil ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
eghizzardi":16bscfkq ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
EvelinGT":v38l04t0 ha detto:eghizzardi":v38l04t0 ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
come ti capisco io sono gia 3 mesi che sono a casa e ne farò ancora sei.
però ogni tanto esco :nod)
ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...laika":ma92ip7a ha detto:Ma come mai sei a casa?eghizzardi":ma92ip7a ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
eghizzardi":3omoe8kt ha detto:ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...laika":3omoe8kt ha detto:Ma come mai sei a casa?eghizzardi":3omoe8kt ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
si speriamo bene..il brutto e che la garza e attaccata ai punti e fa un male cane..ora il 26 mi tolgono i punti..e chissa che male... :errr) :cry:laika":8hj0s30c ha detto:eghizzardi":8hj0s30c ha detto:ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...laika":8hj0s30c ha detto:Ma come mai sei a casa?eghizzardi":8hj0s30c ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
Mi spiace, mamma mia, meno male tutto bene.
Forza ok? :fluffle)
si spero alla svelta e senza conseguenze...se i chirurghi han fatto un buon lavoro non mi viene piu ma se non lanno fatto devo ritornare fra 4 mesi a farmi riaprire ancora... :mad2)eghizzardi":3kuvdqdc ha detto:si speriamo bene..il brutto e che la garza e attaccata ai punti e fa un male cane..ora il 26 mi tolgono i punti..e chissa che male... :errr) :cry:laika":3kuvdqdc ha detto:eghizzardi":3kuvdqdc ha detto:ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...laika":3kuvdqdc ha detto:Ma come mai sei a casa?eghizzardi":3kuvdqdc ha detto:cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
Mi spiace, mamma mia, meno male tutto bene.
Forza ok? :fluffle)
Si peccato tu non ci fossi, ma sarà per la prox volta :OK)eghizzardi":2m9txl5k ha detto:buon giorno ragazze/ragazzi..bella giornata....