Ci vuole anche il club della GT

laika":ma92ip7a ha detto:
eghizzardi":ma92ip7a ha detto:
cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
Ma come mai sei a casa?
ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...

eghizzardi":3omoe8kt ha detto:
laika":3omoe8kt ha detto:
eghizzardi":3omoe8kt ha detto:
cia ragazzi/e buon giorno..sapete a stare a casa a fare niente ti stanche molto prima
Ma come mai sei a casa?
ciao laika..son a casa percheieri mi hanno operato ad un tumore benigno ..sul collo e ora ho dieci giorni a casa..stamattina son andato a fare la medicazione..ma che male...

Mi spiace, mamma mia, meno male tutto bene.
Forza ok? :fluffle)

laika":8hj0s30c ha detto:
eghizzardi":8hj0s30c ha detto:
laika":8hj0s30c ha detto:
eghizzardi":8hj0s30c ha detto:
Ma come mai sei a casa?

si speriamo bene..il brutto e che la garza e attaccata ai punti e fa un male cane..ora il 26 mi tolgono i punti..e chissa che male... :errr) :cry:

eghizzardi":3kuvdqdc ha detto:
laika":3kuvdqdc ha detto:
laika":3kuvdqdc ha detto:
Ma come mai sei a casa?

si speriamo bene..il brutto e che la garza e attaccata ai punti e fa un male cane..ora il 26 mi tolgono i punti..e chissa che male... :errr) :cry:
si spero alla svelta e senza conseguenze...se i chirurghi han fatto un buon lavoro non mi viene piu ma se non lanno fatto devo ritornare fra 4 mesi a farmi riaprire ancora... :mad2)

un saluto in notturna.....

cmq ho consumato il tradimento!
Ho firmato x la 159...ordinata!
Diciamo a mia discolpa ke ho tradito x una giusta causa (figlia/o in arrivo) se no avrei ripreso un altro Gattone in amore! :OK)
Ciao e non fate troppe gozzoviglie in disco ballando la discomiusic! :D