Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":238slofb ha detto:
k12147":238slofb ha detto:
33Boxer":238slofb ha detto:
Promessa mantenuta! :D

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Teo... :mazza) non esco più con te :sarcastic)

Grazie Katia, per me è un piacere!!! :) :fluffle)

Povero Teo... :asd)

Visto che effetto faccio alle donne???

Sergio... qui c'è + un caxxo da fare... vado a fare il gigolo!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Scherzo..

Katy se noti questo è l'unico topic che frequento perchè non voglio farlo andare a rotoli..

Perciò vedi di darci una mano a tenerlo UP.. così poi potrei venire a cucinare nudo alla vostra cena di donne...

Dai dai stasera usciamo???

ragazzi buon pomeriggio :D

grazie so di aver fatto bene,perchè ormai il cofano nero non mi piaceva più e stava anche male,così è stupenda :A)

Katy benvenuta nel club :A) :X)

GTpa......... :asd) foto foto foto :asd)

gtisti buonasera avete il mio appoggio... :asd)

se volete chiamo anche devil e chris...con loro è sicuro che il topic rimane in vista :rotolo)

ma Rosy non bastava????
:crepap) :crepap) :crepap)

Teo ti ho letto solo ora..... :mecry)
ma tanto ricomincio a uscire con te solo quando vedo un tuo post nella lega :sarcastic)

:marameo) :marameo)

ciao boxer!!!! :fluffle)

Oh ma guardate com'è movimentato stasera questo topic... bene bene bene sono molto contento!!! :D

Rosy dai posta le foto del tuo gioiellino con il cofano rosso!!! :)

Katy mi fa molto piacere che passi di qui... ormai sei una di noi! :fluffle)

Teo non hai provato nessun altro tagliaerba in questa settimana? :asd)

33Boxer":2gcll7cn ha detto:
Oh ma guardate com'è movimentato stasera questo topic... bene bene bene sono molto contento!!! :D

katy mi fa molto piacere che passi di qui... ormai sei una di noi! :fluffle)

:asd)

mi regalate anche una GT per il sostegno???
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

k12147":2ezn0rjm ha detto:

Valuteremo la tua richiesta Katy, ti faremo sapere al più presto... :asd)

Intanto se ti accontenti posso farti provare la mia... :D Tenendo conto che oltre al sottoscritto veramente pochi hanno avuto il piacere di guidarla credo che dovresti esserne orgogliosa... :p :D

33Boxer":2ka3nbj0 ha detto:
k12147":2ka3nbj0 ha detto:

Valuteremo la tua richiesta Katy, ti faremo sapere al più presto... :asd)

Intanto se ti accontenti posso farti provare la mia... :D Tenendo conto che oltre al sottoscritto veramente pochi hanno avuto il piacere di guidarla credo che dovresti esserne orgogliosa... :p :D

:worship) :worship)
:D

Allora affare fatto! :D

Mi sa che adesso vado a nanna, altrimenti domani (come il solito del resto) farò fatica a sentire la sveglia... e pensare che venerdì scorso andavo in Ferrari e domani invece mi tocca l'ufficio... vabbè...

Notte a tutti! Notte Katy! :) :fluffle)

33Boxer":2ety7dk8 ha detto:
Allora affare fatto! :D

Mi sa che adesso vado a nanna, altrimenti domani (come il solito del resto) farò fatica a sentire la sveglia... e pensare che venerdì scorso andavo in Ferrari e domani invece mi tocca l'ufficio... vabbè...

Notte a tutti! Notte Katy! :) :fluffle)

notte !! :fluffle)

e meno male che è venerdì :matto)

allor ho lasciato l'auto a Torelli (officina torelli del forum, è convenzionato) e mi ha montato un volano nuovo (bimassa ....ma più leggero e cn una distribuzione del peso migliore) e una frizione tedesca (purtroppo BMW) però nn ricordo di quale motorizzazione. nn vi dico ke lavoraccio ha fatto per adattarli, tutto rifatto al tornio. ora la makkina decolla, nn ho il tempo di inserire una marcia ke subito devo metterne un'altra. poi ovviamente mappa aggiornata. Ragà la makkina decolla, e per di più frizione più leggera, meno attrito, meno rumore, innesti immediati.nel km ho guodagnato 10km/h. e nn è poco

k12147":3sh2knmc ha detto:
gtisti buonasera avete il mio appoggio... :asd)

se volete chiamo anche devil e chris...con loro è sicuro che il topic rimane in vista :rotolo)

ma Rosy non bastava????
:crepap) :crepap) :crepap)

Teo ti ho letto solo ora..... :mecry)
ma tanto ricomincio a uscire con te solo quando vedo un tuo post nella lega :sarcastic)

:marameo) :marameo)

ciao boxer!!!! :fluffle)

Passerò passerò... lascia perdere... ti prego non chiamare quei 2!!! :asd) :asd) :asd)

@ sergio: dimentivavo... non vi ho aggiornato... mercoledì sera ho testato un 612 Scaglietti... cambio F1... n'à figata... però preferivo il GT3 di settimana scorsa... Troppo sbav e controsterzo!!! :elio) :elio) :elio)

@ ononimo: sembra proprio un bel lavoretto... anche se non mi convince l'affidabilità, x curiosità quanti dindi gli hai lasciato???

@ zietta: Vogliamo le foto!! :A) :A) :A)

Dai raga che resta stra UP!! :X) :X)