Ci vuole anche il club della GT

Teo ma hai deciso di aprire un'azienda di giardinaggio che provi tutti questi tagliaerba???? :sedia) :sedia) :sedia)

Sicuramente la GT3 è più cattiva ed estrema (credo) della Scaglietti, però caspita hai guidato una Ferrari, già solo quello... che spettacolo!!! :OK)

33Boxer":245l0afl ha detto:
Teo ma hai deciso di aprire un'azienda di giardinaggio che provi tutti questi tagliaerba???? :sedia) :sedia) :sedia)

Sicuramente la GT3 è più cattiva ed estrema (credo) della Scaglietti, però caspita hai guidato una Ferrari, già solo quello... che spettacolo!!! :OK)

Qui dalle mie parti l'erba cresce troppo velocemente.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq la scaglietti da una sensazione strana... molto strana... + omogenea e compatta ma ti da una botta esagerata.... pure lei da 0 a 100 lo fa in 4 secondi.... ehhehe :jolly) :jolly)

Ma la paladina delle alfiste dove è finita???

Già è diverse ore che non si vede passare da queste parti... :mecry)

Ho visto che sei passato di là a salutarla, bravissimo! :OK) :D

Anche lì da te c'è nebbia? Qui oggi non si è mai alzata... che stress... Domenica vado con il giardiniere a vedere la nuova Bravo... :asd)

besitos veloci :fluffle)

oggi sono incasinatissima con il lavoro...
Teo visto il saluto allora ok per l'uscita :asd) :rotolo) :rotolo)

ciao Boxer!!

Oh eccola!!!! Ciao Katy!!! :) :fluffle)

Sapete cosa vi dico? Oggi è venerdì e quasi quasi esco a vado a farmi un bel giro... :p

Buona serata a tutti e mi raccomando, non lavorate troppo!!! :asd)

k12147":154vb3oh ha detto:
besitos veloci :fluffle)

oggi sono incasinatissima con il lavoro...
Teo visto il saluto allora ok per l'uscita :asd) :rotolo) :rotolo)

ciao Boxer!!

Stavolta tocca a te organizzare!!

Mi raccomando!!!

Caro Sergio sai che ti dico??
Stavo pensando proprio la stessa cosa!!
Mi sa che fra un pò esco anche io dall'ufficio.. oggi stò veramente impazzendo!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

k12147":34bcmfpf ha detto:
hola!!!

:)

offro da bere anche ai gtisti per la mia :champion)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E che hai vinto??

Mi ci vedo a sponsorizzare preservativi!!

Però prima voglio dare una passatina anche io a quella che ha chiesto chi era il padre a mezza squadra di calcio!!! :crepap) :crepap) :crepap)