Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":18omhqmg ha detto:
Ciao a tutti!

Sì Teo te l'ho salutata ed è stata molto contenta. Si ricorda benissimo di te, e mi ha detto più volte di portarti i suoi saluti. E' davvero simpaticissima!!!

Dunque... parente del tuo primo tagliaerba... la nuova Corrado?

Bene bene... sono contento... immagino la sua faccia... a si quel pazzo che ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x 2 giorni!!! :sedia) :sedia) solitamente mi ricordano tutti così... chissà perchè-ò....

Cmq 6 fuori strada come primo tagliaerba intendo il porsche!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Ormai vi ho detto tutti... ora stà a voi!!1

dbteox":1bjfuxs8 ha detto:
33Boxer":1bjfuxs8 ha detto:
Ciao a tutti!

Sì Teo te l'ho salutata ed è stata molto contenta. Si ricorda benissimo di te, e mi ha detto più volte di portarti i suoi saluti. E' davvero simpaticissima!!!

Bene bene... sono contento... immagino la sua faccia... a si quel pazzo che ha fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x 2 giorni!!! :sedia) :sedia) solitamente mi ricordano tutti così... chissà perchè-ò....

Cmq 6 fuori strada come primo tagliaerba intendo il porsche!!! :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) Ma no dai... cmq si ricordava benissimo il tuo nome, mi ha proprio detto più di una volta "salutami tanto Matteo, mi raccomando" :D

Allora... parente pensavo VW con Porsche... che sei andato a vedere una 911 GT3????

33Boxer":1t9nklp2 ha detto:
dbteox":1t9nklp2 ha detto:
33Boxer":1t9nklp2 ha detto:
Ciao a tutti!

:asd) Ma no dai... cmq si ricordava benissimo il tuo nome, mi ha proprio detto più di una volta "salutami tanto Matteo, mi raccomando" :D

Allora... parente pensavo VW con Porsche... che sei andato a vedere una 911 GT3????

Ok dovrò tornare a Modena x una mangiata che ci vuoi fare...

Lascio sengni ovunque!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Poi mi sa che ti devo offrire una birra... dopo giorni e giorni ce l'hai fatta..

Ho provato il GT3!!!

SPETTACOLO :matto) :matto) :matto) :matto)

Il proprietario è uno dei piloti dello speed-day di monza...
Veramente un pazzo..

Si è fidato al primo colpo a lasciarmi in mano quel mezzo..
Non ti dico quanti 360 ho fatto quella sera...

Veramente da capogiro quella bestia!! :X) :X) :X)

dbteox":2sfol8p6 ha detto:
Ok dovrò tornare a Modena x una mangiata che ci vuoi fare...

Lascio sengni ovunque!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Poi mi sa che ti devo offrire una birra... dopo giorni e giorni ce l'hai fatta..

Ho provato il GT3!!!

SPETTACOLO :matto) :matto) :matto) :matto)

Il proprietario è uno dei piloti dello speed-day di monza...
Veramente un pazzo..

Si è fidato al primo colpo a lasciarmi in mano quel mezzo..
Non ti dico quanti 360 ho fatto quella sera...

Veramente da capogiro quella bestia!! :X) :X) :X)

Wow!!! Complimenti!!! :lingua)

Immagino quella macchina è una belva!!!

GTpassion82":1vhwcfk8 ha detto:

Giorno gente..

Vedo a mio malinquore che la nostra zietta Rosy non si è ancora vista in giro... male male...

L'altro l'ho sentito stamattina in msn... stà bene e respira ancora...

A proposito... devo offrire una birra a qualcuno o sbaglio??? :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) salute!!!

dbteox":1er32yz3 ha detto:
GTpassion82":1er32yz3 ha detto:

Giorno gente..

Vedo a mio malinquore che la nostra zietta Rosy non si è ancora vista in giro... male male...

L'altro l'ho sentito stamattina in msn... stà bene e respira ancora...

A proposito... devo offrire una birra a qualcuno o sbaglio??? :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) salute!!!

eccomi ragazzi :D

sono stata un pò incasinata

complimeti Teo chissà che emozione :D

Giorno Gtisti...

Come va la giornata??

Visto che fate a botte x una birra facciamo così... visto che siamo rimasti in pochi la offro a tutti...

E fu così che il topic si riempì!!! :sedia) :sedia) :sedia)