dbteox":rp081vg8 ha detto:speedy85":rp081vg8 ha detto:ciao a tutti gtisti :ciao)
ciao caro...
tt ok???
dbteox":bqf8dzu0 ha detto:R.R.GT":bqf8dzu0 ha detto:salve giuente
Ciao cara... tt ok??
R.R.GT":s0g0uyo0 ha detto:dbteox":s0g0uyo0 ha detto:R.R.GT":s0g0uyo0 ha detto:salve giuente
Ciao cara... tt ok??
Tutto bene grazie
ha appena finito di fare una mega grandinata :mecry) meno male che non mi ha rovinato la bambina :A)
speedy85":3grckbcz ha detto:R.R.GT":3grckbcz ha detto:dbteox":3grckbcz ha detto:R.R.GT":3grckbcz ha detto:salve giuente
Ciao cara... tt ok??
Tutto bene grazie
ha appena finito di fare una mega grandinata :mecry) meno male che non mi ha rovinato la bambina :A)
cavolo...una grandinata!! o)
qui stanotte e stamattina tuonava, ma non ha fatto niente, neanke una goccia, e fa + caldo di prima!!!!!
R.R.GT":1rzytbyz ha detto:speedy85":1rzytbyz ha detto:R.R.GT":1rzytbyz ha detto:dbteox":1rzytbyz ha detto:R.R.GT":1rzytbyz ha detto:salve giuente
Ciao cara... tt ok??
Tutto bene grazie
cavolo...una grandinata!! o)
qui stanotte e stamattina tuonava, ma non ha fatto niente, neanke una goccia, e fa + caldo di prima!!!!!
qui ora si sta bene c'è una bella arietta fresca fresca finalmente
33Boxer":20uizams ha detto:Sera a tutti! Anche qui temporalone, sembrava chissà cosa, poi invece... cmq è un po' + freschino...
mcmoff":vlzq1mgl ha detto:Buongiorno a tutti....oggi sono di mal di schiena, anzi sono di battesimo del mal di schiena :mecry2)
dai Marco su ci sono io :culo)mcmoff":2xar96vn ha detto:Stupenda direi...
mcmoff":30dbwb50 ha detto: