Buongiorno a tutti!!!
Raga... forse lo sapete già, ma lo dico lo stesso... fa caldooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :asd)
Raga... forse lo sapete già, ma lo dico lo stesso... fa caldooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :asd)
mcmoff":1k1tvpzd ha detto:Buongiorno :crepap) :crepap) certo che voi due siete proprio :ignore)
Teo hai visto il telegiornale? dove vai TU in vacanza un ragazzo è stato fulminato a ciel sereno, OKKIO
Pegaso":29gtyh7i ha detto:Ou GTtisti ... ma siete tutti "impegnati" di là ? :asd)
dbteox":1advgtn5 ha detto:mcmoff":1advgtn5 ha detto:Buongiorno :crepap) :crepap) certo che voi due siete proprio :ignore)
Teo hai visto il telegiornale? dove vai TU in vacanza un ragazzo è stato fulminato a ciel sereno, OKKIO
Ma non hai sentito la notizia successiva....
il ragazzo prontamente si è riparato con un mangiaerba... che ha rimesso la vita al posto suo... che gesto eroico x il mangiaerba!!!
Se lo ricorderanno in tanti... sopratutto Sergio... gli ha tagliato il prato in una maniera sopraffina!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Pegaso":304t2srf ha detto:Serginoooo ... spiegami sta cosa del "tagliaerba", che son rimasto indietro
mcmoff":3lo6lbnj ha detto:Ma sergio io non faccio molta cacca :cesso)
33Boxer":86wd9149 ha detto:mcmoff":86wd9149 ha detto:Ma sergio io non faccio molta cacca :cesso)
Ti faremo prendere una bella purga allora...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
33Boxer":nmnrglt5 ha detto:dbteox":nmnrglt5 ha detto:mcmoff":nmnrglt5 ha detto:Buongiorno :crepap) :crepap) certo che voi due siete proprio :ignore)
il ragazzo prontamente si è riparato con un mangiaerba... che ha rimesso la vita al posto suo... che gesto eroico x il mangiaerba!!!
Se lo ricorderanno in tanti... sopratutto Sergio... gli ha tagliato il prato in una maniera sopraffina!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ue Teo mi è venuta un'idea... se fai una modifichina al tagliaerba, "l'aggeggio" attaccato allo spoiler può fare anche da concimatore... lo brevettiamo? :asd) :asd) :asd)
mcmoff":ijvr6i0w ha detto:33Boxer":ijvr6i0w ha detto:mcmoff":ijvr6i0w ha detto:Ma sergio io non faccio molta cacca :cesso)
Ti faremo prendere una bella purga allora...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:mecry)
dbteox":2x776vfg ha detto:33Boxer":2x776vfg ha detto:dbteox":2x776vfg ha detto:mcmoff":2x776vfg ha detto:Buongiorno :crepap) :crepap) certo che voi due siete proprio :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ue Teo mi è venuta un'idea... se fai una modifichina al tagliaerba, "l'aggeggio" attaccato allo spoiler può fare anche da concimatore... lo brevettiamo? :asd) :asd) :asd)
Voglio vincere il nobel però!!! :asd) :asd) :asd)
mcmoff":2365gg1a ha detto:Mi rifiutooooooooo :fuori)