33Boxer":3io9u183 ha detto:mcmoff":3io9u183 ha detto:
Sa anche a me... :asd)
Ciao Ale tutto bene?
Ciao disgraziati..
avete finito di festeggiare???
33Boxer":3io9u183 ha detto:mcmoff":3io9u183 ha detto:
Sa anche a me... :asd)
Ciao Ale tutto bene?
33Boxer":18vrz61a ha detto:Festeggiare? E' il caldo che ci da alla testa... ebbene sì, il fresco è già passato...
dbteox":2bc3916u ha detto:33Boxer":2bc3916u ha detto:Festeggiare? E' il caldo che ci da alla testa... ebbene sì, il fresco è già passato...
Nessun interista nelle vicinanze??
33Boxer":2fbe91bw ha detto:dbteox":2fbe91bw ha detto:33Boxer":2fbe91bw ha detto:Festeggiare? E' il caldo che ci da alla testa... ebbene sì, il fresco è già passato...
Io non sono tifoso di calcio Teo... spiacente...
Piuttosto domenica c'è il Gran Premio... dobbiamo battere il nano!!!!!
dbteox":2uiylpbu ha detto:33Boxer":2uiylpbu ha detto:dbteox":2uiylpbu ha detto:33Boxer":2uiylpbu ha detto:Festeggiare? E' il caldo che ci da alla testa... ebbene sì, il fresco è già passato...
Io non sono tifoso di calcio Teo... spiacente...
Piuttosto domenica c'è il Gran Premio... dobbiamo battere il nano!!!!!
Siamo in due|!
Tu lavori troppo caro :asd) :asd) :asd)33Boxer":39xqag5y ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi finalmente è venerdì... sono veramente stanco stanco...
certo, si dedica agli hobby :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)33Boxer":2s673abc ha detto:Sì Roby è vero....
Teo ma nel weekend tagli l'erba? :asd)
laika":3ol80hyq ha detto:certo, si dedica agli hobby :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)33Boxer":3ol80hyq ha detto:Sì Roby è vero....
33Boxer":i0r8si76 ha detto:laika":i0r8si76 ha detto:certo, si dedica agli hobby :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)33Boxer":i0r8si76 ha detto:Sì Roby è vero....
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)