Ci vuole anche il club della GT

Il Padrino":u85mt0kj ha detto:
non vorrei dare ragione al tuo capo..ma tutti i pezzi in garanzia vanno resi per essere visionati e capire il motivo del guasto..anche per noi in alfa è così
Anche io sapevo così, poi se per gli elettrodomestici il discorso sia diverso non so :ka) :ka) :ka)

laika":3j9j4x80 ha detto:
beh non abbiamo detto sia legge quello che abbiamo scritto, abbiamo deto ciò che noi sapevamo, se è come dici tu meglio per te :OK)

non volevo dire qualcosa a mio favore ma il ricambio sost in gar è cosi per tutti i lavori

scusate se sono stato cinico ma il tipo mi ha fatto saltare i nervi :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

Che ne dite se oggi ci prendiamo tutti una mezza giornata di ferie e ci troviamo tutti insieme appassionatamente al bar a farci i caxxi nostri... non sarebbe male come ripicca

dbteox":srut1nu4 ha detto:
Che ne dite se oggi ci prendiamo tutti una mezza giornata di ferie e ci troviamo tutti insieme appassionatamente al bar a farci i caxxi nostri... non sarebbe male come ripicca

tanto per cominciare alle 12:00 chiudo il negozio
e se mi vengono i 5 minuti alle 15:30 non riapro mi dite dove siete e vi raggiungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

pioggia":d41ieaob ha detto:
laika":d41ieaob ha detto:
beh non abbiamo detto sia legge quello che abbiamo scritto, abbiamo deto ciò che noi sapevamo, se è come dici tu meglio per te :OK)

non volevo dire qualcosa a mio favore ma il ricambio sost in gar è cosi per tutti i lavori

scusate se sono stato cinico ma il tipo mi ha fatto saltare i nervi :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

tranquillo capisco che la tua arrabbiatura :OK)

Anche se la cosa non mi fa assolutamente piacere (pioggia max solidarietà), vedo che c'è chi ha problemi (sul lavoro intendo) più grandi dei miei...

Cmq la mattina è passata, spero passi in fretta anche il pomeriggio, perché di questa giornata sono già stufo stanco....

@Teo: non sarebbe una cattiva idea... :D

Facciamo un ritorovo comodo x tutti....

io direi che x le 15.30 dovremmo essere tutti li se non troviamo traffico e ci troviamo a questo bar

canarie_04.jpg

c'è un barettino li dietro l'angolo...

cmq x chi è tom tom munito metta:

Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.

Ci troviamo li se avete problemi
usate viamichelin...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

dbteox":3ay3wszr ha detto:

io direi che x le 15.30 dovremmo essere tutti li se non troviamo traffico e ci troviamo a questo bar

canarie_04.jpg

Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.

usate viamichelin...

mah... in alternativa suggerirei Ponta do Ouro - Mozambique, spiaggia ampia e incontaminata, non c'è nessuno, nell'oceano si trovano abbastanza facilmente delfini e squalo balena :shine)

Diabolik":2rrvhou3 ha detto:
dbteox":2rrvhou3 ha detto:

canarie_04.jpg

Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.

usate viamichelin...

mah... in alternativa suggerirei Ponta do Ouro - Mozambique, spiaggia ampia e incontaminata, non c'è nessuno, nell'oceano si trovano abbastanza facilmente delfini e squalo balena :shine)

Io ci stò... ma chi avverte gli altri???

dbteox":3jr8i4q2 ha detto:

canarie_04.jpg

Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.

usate viamichelin...

Sto arrivando... siete ancora lì? :asd)

33Boxer":1jfc9i3k ha detto:
dbteox":1jfc9i3k ha detto:

canarie_04.jpg

Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.

usate viamichelin...

Sto arrivando... siete ancora lì? :asd)

Si si tranquillo .... x la prossima vita penso che possa bastare!!