non vorrei dare ragione al tuo capo..ma tutti i pezzi in garanzia vanno resi per essere visionati e capire il motivo del guasto..anche per noi in alfa è così
Anche io sapevo così, poi se per gli elettrodomestici il discorso sia diverso non so :ka) :ka) :ka)Il Padrino":u85mt0kj ha detto:non vorrei dare ragione al tuo capo..ma tutti i pezzi in garanzia vanno resi per essere visionati e capire il motivo del guasto..anche per noi in alfa è così
laika":3j9j4x80 ha detto:beh non abbiamo detto sia legge quello che abbiamo scritto, abbiamo deto ciò che noi sapevamo, se è come dici tu meglio per te :OK)
dbteox":srut1nu4 ha detto:Che ne dite se oggi ci prendiamo tutti una mezza giornata di ferie e ci troviamo tutti insieme appassionatamente al bar a farci i caxxi nostri... non sarebbe male come ripicca
pioggia":d41ieaob ha detto:laika":d41ieaob ha detto:beh non abbiamo detto sia legge quello che abbiamo scritto, abbiamo deto ciò che noi sapevamo, se è come dici tu meglio per te :OK)
non volevo dire qualcosa a mio favore ma il ricambio sost in gar è cosi per tutti i lavori
scusate se sono stato cinico ma il tipo mi ha fatto saltare i nervi :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
dbteox":3ay3wszr ha detto:Facciamo un ritorovo comodo x tutti....
io direi che x le 15.30 dovremmo essere tutti li se non troviamo traffico e ci troviamo a questo bar
c'è un barettino li dietro l'angolo...
cmq x chi è tom tom munito metta:
Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.
Ci troviamo li se avete problemi
usate viamichelin...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Diabolik":2rrvhou3 ha detto:dbteox":2rrvhou3 ha detto:Facciamo un ritorovo comodo x tutti....
io direi che x le 15.30 dovremmo essere tutti li se non troviamo traffico e ci troviamo a questo bar
Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.
usate viamichelin...
mah... in alternativa suggerirei Ponta do Ouro - Mozambique, spiaggia ampia e incontaminata, non c'è nessuno, nell'oceano si trovano abbastanza facilmente delfini e squalo balena :shine)
dbteox":3jr8i4q2 ha detto:Facciamo un ritorovo comodo x tutti....
Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.
usate viamichelin...
33Boxer":1jfc9i3k ha detto:dbteox":1jfc9i3k ha detto:Facciamo un ritorovo comodo x tutti....
Canarie
Via alla spiaggia
angolo via al mare.
usate viamichelin...
Sto arrivando... siete ancora lì? :asd)