Ci vuole anche il club della GT

chi sta meglio della mia bambina sempre in garage al fresco nessuno la disturba e soprattutto lontana dal rumore diurno che le secca parecchio

ma la notte.....................
ruggisce :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

pioggia":226pjavu ha detto:
chi sta meglio della mia bambina sempre in garage al fresco nessuno la disturba e soprattutto lontana dal rumore diurno che le secca parecchio

ma la notte.....................
ruggisce :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Vero anche quello.. peccato che la mia è al sole!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao a tutti!

Oggi sono già molto nervoso prima ancora di cominciare a lavorare... la mia azienda ha molto investito nel sociale... ha assunto un sacco di handicappati!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear)

33Boxer":jx9vozx1 ha detto:
Ciao a tutti!

Oggi sono già molto nervoso prima ancora di cominciare a lavorare... la mia azienda ha molto investito nel sociale... ha assunto un sacco di handicappati!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear)

Mamma mia che bel venerdì :fluffle)

Sì guarda comincia proprio bene... :evil:

Adesso però devo cercare di calmarmi, altrimenti qualcuno finisce giù dalla finestra... e forse è meglio evitare...

In più quando la sera prima uno ti dice "ok mi passi a prendere che sono senza macchina?" e la mattina lo chiami per gentilezza per dirgli guarda che sono un attimo in ritardo, ma arrivo" scopri a metà strada che ti sta facendo prendere per i fondelli da un'altra collega che lo sta accompagnado in ufficio... capite che a un certo punto... anche io che ho molta pazienza la perdo...

33Boxer":3co4d58k ha detto:
In più quando la sera prima uno ti dice "ok mi passi a prendere che sono senza macchina?" e la mattina lo chiami per gentilezza per dirgli guarda che sono un attimo in ritardo, ma arrivo" scopri a metà strada che ti sta facendo prendere per i fondelli da un'altra collega che lo sta accompagnado in ufficio... capite che a un certo punto... anche io che ho molta pazienza la perdo...

beh questa è pura maleducazione e pura mancanza di rispetto tra colleghi :nono02) :nono02) :nono02)

Esatto Roby... poi quando ho detto "ma siete handicappati o cosa?" mi sono sentito rispondere "eh ma tu non stai agli scherzi..." :?:

Non so ma la gente è strana davvero... :confusbig)

33Boxer":11en8i8u ha detto:
Esatto Roby... poi quando ho detto "ma siete handicappati o cosa?" mi sono sentito rispondere "eh ma tu non stai agli scherzi..." :?:

Non so ma la gente è strana davvero... :confusbig)

E' che ormai trovare persone che siano educate (ma nel vero senso della parola) è più unico che raro

stamattina appuntamento con il capo area!!!
quello che gestisce il piemonte e la lombardia per quanto riguarda l'assistenza ARISTON

entra in negozio e mi chiede i ricambi sostituiti in garanzia di maggio giugno e i primi 15 gg di luglio

io gli rispondo che non li ho perchè li butto

e lui:allora devi rimborsare 1.396,00
io:ma sei *****?????

morale della favola incazzatura a 1000