dbteox":2dbkn9sy ha detto:A questo punto visto il passaggio di saluti durante l'ultima ora...
ciao a tutti quelli del virtual che leggono!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
ottima soluzione :asd)
dbteox":2dbkn9sy ha detto:A questo punto visto il passaggio di saluti durante l'ultima ora...
ciao a tutti quelli del virtual che leggono!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
pioggia":226pjavu ha detto:chi sta meglio della mia bambina sempre in garage al fresco nessuno la disturba e soprattutto lontana dal rumore diurno che le secca parecchio
ma la notte.....................
ruggisce :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
33Boxer":jx9vozx1 ha detto:Ciao a tutti!
Oggi sono già molto nervoso prima ancora di cominciare a lavorare... la mia azienda ha molto investito nel sociale... ha assunto un sacco di handicappati!!!!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear)
dbteox":2l3ibk0h ha detto:Anche io ho lo stesso tuo problema... solo che questa gente riesce a prendere 3/4 volte il mio stipendio...
perciò incapaci e rompico :ignore) :ignore) !!!!!!!!!!!!!!!!
33Boxer":3co4d58k ha detto:In più quando la sera prima uno ti dice "ok mi passi a prendere che sono senza macchina?" e la mattina lo chiami per gentilezza per dirgli guarda che sono un attimo in ritardo, ma arrivo" scopri a metà strada che ti sta facendo prendere per i fondelli da un'altra collega che lo sta accompagnado in ufficio... capite che a un certo punto... anche io che ho molta pazienza la perdo...
33Boxer":11en8i8u ha detto:Esatto Roby... poi quando ho detto "ma siete handicappati o cosa?" mi sono sentito rispondere "eh ma tu non stai agli scherzi..." :?:
Non so ma la gente è strana davvero... :confusbig)
Anche tu????? che ti è successo????pioggia":2z6sawrj ha detto:questo venerdi non è iniziato tanto bene per tutti
eppure non è il 17 :confusbig) :confusbig) hmamma) hmamma) :scratch) :scratch)