dbteox":phpkgi9q ha detto:laika":phpkgi9q ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:nod) :nod) :nod)
dbteox":phpkgi9q ha detto:laika":phpkgi9q ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pioggia":x2u3a8ad ha detto:consiglio per gli accaldati:
1)un buon the al limone/pesca
2)ombrellone aperto
3)ogni 30 minuti un tuffo in acqua
:mecry) :mecry) :mecry)
come sta facendo la mia socia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
pioggia":49j2a80m ha detto:consiglio per gli accaldati:
1)un buon the al limone/pesca
2)ombrellone aperto
3)ogni 30 minuti un tuffo in acqua
:mecry) :mecry) :mecry)
come sta facendo la mia socia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":2bfy75nt ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
33Boxer":uejnw76b ha detto:laika":uejnw76b ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
Ue fai poco la spiritosa te eh!!!!!!! :asd) :fluffle)
Cmq non c'è problema perché manco lui che sta a due passi da me riesce a schiodarmi da casa...
dbteox":1f5rbtr1 ha detto:33Boxer":1f5rbtr1 ha detto:laika":1f5rbtr1 ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
Cmq non c'è problema perché manco lui che sta a due passi da me riesce a schiodarmi da casa...
Azz vuol dire che c'è qualcuno di + grosso a casa sua...
bha :aeh) :aeh)
laika":ilfvlzzl ha detto:dbteox":ilfvlzzl ha detto:33Boxer":ilfvlzzl ha detto:laika":ilfvlzzl ha detto:Sergio & Marco ma non è che voi due..... :asd) :asd) :asd)
Azz vuol dire che c'è qualcuno di + grosso a casa sua...
bha :aeh) :aeh)
:ka) :ka) :ka)
R.R.GT":1dqhfl3e ha detto:salve gente :ciao)