Ci vuole anche il club della GT

Buon pomeriggio a tutti... sono appena tornato da pranzo... adesso mi sento meglio... :D

Laika dai quest'anno salti per un buon motivo e l'anno prossimo ve le fate anche per questo... :OK) :OK) :OK) :OK)

Ah dimenticavo una cosa... non so se l'ho già detto... forse sì... ma... oggi... fa veramente... caldooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

33Boxer":3e9d90ny ha detto:
Buon pomeriggio a tutti... sono appena tornato da pranzo... adesso mi sento meglio... :D

Laika dai quest'anno salti per un buon motivo e l'anno prossimo ve le fate anche per questo... :OK) :OK) :OK) :OK)

Ah dimenticavo una cosa... non so se l'ho già detto... forse sì... ma... oggi... fa veramente... caldooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Strano!!

Uff...sempre a fare i vecchietti con sto caldo :lol: pensa a chi è tutto ustionato :mecry) (eh non ho messo la crema) :asd)

Adesso aspetto il mio kit xenon, corriere permettendo e mi godo la giornata lavorativa (godo si fa per dire) aspettando il primo agosto, giorno in cui partirò per farmi un mese al mare con la pistola mastrolindo :crepap)