speedy85":24129et7 ha detto:ciao a tutti carissimi GTisti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
laika":1tt1hrjd ha detto:speedy85":1tt1hrjd ha detto:ciao a tutti carissimi GTisti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
:ciao) :ciao) :ciao)
33Boxer":15kmk88j ha detto:Carissimo tutto bene?
laika":2o1uvhuf ha detto:Quest'anno niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pegaso":331fuuc5 ha detto:laika":331fuuc5 ha detto:Quest'anno niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per via del trasloco ?
laika":7vv0kzzc ha detto:Pegaso":7vv0kzzc ha detto:laika":7vv0kzzc ha detto:Quest'anno niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per via del trasloco ?
Eh si, acquisto casa :nod)
Pegaso":1nhmzy8f ha detto:laika":1nhmzy8f ha detto:Pegaso":1nhmzy8f ha detto:laika":1nhmzy8f ha detto:Quest'anno niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Per via del trasloco ?
Eh si, acquisto casa :nod)
Dai, che vi rifate l'anno prossimo :OK)
speedy85":1uxf1917 ha detto:teox :A)
:nod) bene grazie a te?
33Boxer":3e9d90ny ha detto:Buon pomeriggio a tutti... sono appena tornato da pranzo... adesso mi sento meglio...
Laika dai quest'anno salti per un buon motivo e l'anno prossimo ve le fate anche per questo... :OK) :OK) :OK) :OK)
Ah dimenticavo una cosa... non so se l'ho già detto... forse sì... ma... oggi... fa veramente... caldooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
dbteox":1zoyc7fw ha detto:33Boxer":1zoyc7fw ha detto:Ah dimenticavo una cosa... non so se l'ho già detto... forse sì... ma... oggi... fa veramente... caldooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Strano!!
33Boxer":a28r57h9 ha detto:dbteox":a28r57h9 ha detto:33Boxer":a28r57h9 ha detto:Ah dimenticavo una cosa... non so se l'ho già detto... forse sì... ma... oggi... fa veramente... caldooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Strano!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)