Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":3o1ft9nr ha detto:
R.R.GT":3o1ft9nr ha detto:
33Boxer":3o1ft9nr ha detto:
R.R.GT":3o1ft9nr ha detto:
buon giorno gitisti :ciao)

Ciao Rosy! Tutto bene?

Domanda: ma perché il mio capo entra sempre quando sono da tutt'altra parte (tipo www.147virtualclub o msn)??????

Tutto bene grazie e tu? :D

Bene grazie... un po' assonnato ma bene... spero di andar via tra 20 minuti... :D

beato te io sto qui fino alle 19,30

eh pegaso... me ne vado un mesetto in Sardegna, a Costa Rei, speriamo faccia bel tempo.
Per il resto...ho appena ritirato la gittì, portiera allineata e fastidiosissimo TAC sparito, era un passaruota allentato, adesso sembra di viaggiare sulla nuvola seedy :D , anche grazie al mio intervento brutale di venerdì sera nel prepartita, il sedile guidatore scricchiolava, allora l'ho tolto, smontato, sistemato e rimontato :elio) e adesso la macchina è silenziosissima, a parte uno strrr..... che mi ha fatto il classico regalino con chiave sulla portiera :mecry) (meno male che sono assicurato :OK) ). Per il resto, ora torno al lavoro e non so quando finisco perchè i miei clienti non si sanno organizzare il lavoro e mi fanno sbrogliare i loro casini :ignore)

Bene anche io grazie! :)

Ma sta piovendo anche dalle tue parti? Io ho lavato la macchina proprio ieri sera... ora è al coperto spero non si stia sporcando... :(