Ci vuole anche il club della GT

laika":10za8ac9 ha detto:
speedy85":10za8ac9 ha detto:
speedy85":10za8ac9 ha detto:
Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:

bene x il trasloco! :OK)

ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)

Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)

e si...è normale! :nod)
fai scarifici ma alla fine sono belle soddisfazioni!

Esatto :OK)

e ti auguro ke anke x voi sia una bella soddisfazione e tanta felicità! :fluffle)

speedy85":2vmz01ad ha detto:
laika":2vmz01ad ha detto:
Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:

ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)

Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)

e ti auguro ke anke x voi sia una bella soddisfazione e tanta felicità! :fluffle)

:grazie) di cuore

laika":4kpojdwt ha detto:
speedy85":4kpojdwt ha detto:

:grazie) di cuore

figurati :OK)

laika":25szscw5 ha detto:
speedy85":25szscw5 ha detto:
speedy85":25szscw5 ha detto:
Chi mi offre la GT accesa con l'aria condizionata? :p

:crepap) :crepap) :crepap)

Però sono brava non ho chiesto di fare un giro, mi va bene anche ferma :D

si si l'importante è che c'è l'aria condizionata accesa! :asd) :asd) :asd)

Appunto :culo)

:OK)

mcmoff":22wcroad ha detto:
Sua eccellenza :asd)

Comunque grazie a Sergio ora sono più tranquillo, mi ha portato dal suo meccanico per controllare la centralina e adesso sono di nuovo in giro con il sorriso sulle labbra :D

Hehehe non ti preoccupare avrai modi di contraccambiare... :asd)

33Boxer":2qdvwc38 ha detto:
Beh mettere su casa è sicuramente una bellissima cosa, soprattutto se lo si fa con la propria dolce metà... :nod)

confermo che è bellissimo :OK) ma ci vanno tanti soldini e sacrifici :cry: però ne vale la pena :A)

dimenticavo.................buon pomeriggio a tutti :OK)

33Boxer":6u2fyhoq ha detto:
Buon pomeriggio a te Rosy! :)

E' vero, costa tanta fatica e sacrifici... azz parlo io che vivo ancora con mamma e papà... che coraggio che ho... :asd)

Ciao Sergio :ciao)

vedrai che prima o poi lascerai anche tu il nido :asd)