Ci vuole anche il club della GT

laika":3tz10wn1 ha detto:
33Boxer":3tz10wn1 ha detto:
Ciao Laika!

A me funziona solo quello su web... boh...

Ma in ufficio non avete l'aria condizionata? E come fai?

No purtroppo non abbiamo l'aria condizionata e non ti dico :( .... io soffro di pressione bassa e ieri sono stata malissimo.... poi come se non bastasse proprio ieri ho inizato una dieta e stavo ancora peggio.... :cry:
Guarda da una parte spero di svenire così voglio vedere se non capiscono qui dentro che lavorare così è impossibile :mecry) :mecry)

Laika così ci fai preoccupare... come ha detto Pegaso, forse è meglio rinviare...

Ciao Rosy!
Ciao Pegaso!

33Boxer":27azt2jn ha detto:
laika":27azt2jn ha detto:
33Boxer":27azt2jn ha detto:
Ciao Laika!

A me funziona solo quello su web... boh...

Ma in ufficio non avete l'aria condizionata? E come fai?

No purtroppo non abbiamo l'aria condizionata e non ti dico :( .... io soffro di pressione bassa e ieri sono stata malissimo.... poi come se non bastasse proprio ieri ho inizato una dieta e stavo ancora peggio.... :cry:
Guarda da una parte spero di svenire così voglio vedere se non capiscono qui dentro che lavorare così è impossibile :mecry) :mecry)

Laika così ci fai preoccupare... come ha detto Pegaso, forse è meglio rinviare...

Forse avete ragione però ci tengo a precisare una cosa, non sto facendo quelle diete da pazzi dove non si mangia per nulla ;)

Ciao a tutti, laika spero che per la dieta sei andata da un nutrizionista che ti fa mangiare bene e non senti niente (un pochino di appetito e basta)

33Boxer":3ocezivd ha detto:
Concordo con Marco...

d'accordo anch'io..

io non faccio nessuna dieta perchè con questo caldo ho poco appetito,bevo tantissimo e sto mangiando tanta verdura e frutta e un pò la pasta,ma la carne non mi va proprio

Già, male male... non si fanno ste cose da giornale, fanno male e poi prendi più chili che altro, tanto per farti un esempio stupido, mio padre doveva dimagrire, è andato dal nutrizionista e ha perso 14 kg il 3 mesi e non ha nemmno patito la fame :D

Ma perchè ti sei messa a dieta? (se è lecito chiedere)

laika":2i99kc0f ha detto:
33Boxer":2i99kc0f ha detto:
laika":2i99kc0f ha detto:
ehmmmmmm non mi uccidete vero :mecry) :mecry) ..... l'ho presa sul giornale...... ma devo farla solo per due settimane

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2)
Non ti preoccupare Sergio sto bene :fluffle)

Va bene... però non ci far stare in pensiero... mi raccomando... :)

Io ho fatto uan dieta dal dietologo quando sono dovuta diventare la Roberta che sono quindi ora so riconoscere una dieta da pazzi furiosi e una invce equilibrata e sensata.

Devo perdere solo 4kg, dovrei fare in fretta e posso alternare una settimana di dieta ed una di mantenimento

Quelle che ti fanno ingrassare poi da pazzi quando riprendi la normalità sono quelle che ti hanno fatto patire la fame, ma questa non lo è ve lo assicuro :OK)

Certo è che forse non era il periodo giusto con il caldo e soffrendo di pressione bassa

33Boxer":2jpk9l7e ha detto:
laika":2jpk9l7e ha detto:
33Boxer":2jpk9l7e ha detto:
laika":2jpk9l7e ha detto:
ehmmmmmm non mi uccidete vero :mecry) :mecry) ..... l'ho presa sul giornale...... ma devo farla solo per due settimane

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2)
Non ti preoccupare Sergio sto bene :fluffle)

Va bene... però non ci far stare in pensiero... mi raccomando... :)

non esagerare che sei bella così :OK) :fluffle)

Se vuoi perdere peso basta che eviti i condimenti e cose fritte e grasse, se mangi la pasta (max 60g) non mangi il pane (max 40g), tanta frutta, alla sera carne (preferibilmente di pollo) o pesce. Se poi l'abbini con un po di movimento va più che bene.

L'importnte è che ti alzi sempre con l'appetito