Ci vuole anche il club della GT

laika":3eb6lawp ha detto:
Mi spiace Teox io passo :(

come mai??

dai dai il trasloco l'hai finito... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

Buongiorno ragazzi :A) Sabato mattina ho scarrozzato il dott. ing. prof. SERGIOOO :asd)

Comunque mi sa che io ci vado sul Lago di Garda... :elio)

Eh quanti titoli... hai dimenticato Commendatore però... :asd) Che onore andare in giro con una delle rare Blackline Selespeed... :D

Io purtroppo sul Lago di Garda non posso venire...

:ciao)

Sua eccellenza :asd)

Comunque grazie a Sergio ora sono più tranquillo, mi ha portato dal suo meccanico per controllare la centralina e adesso sono di nuovo in giro con il sorriso sulle labbra :D

speedy85":d5kh08oc ha detto:
laika":d5kh08oc ha detto:
Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:

bene x il trasloco! :OK)

ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)

Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)

laika":o9g5jk34 ha detto:
speedy85":o9g5jk34 ha detto:
laika":o9g5jk34 ha detto:
Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:

ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)

Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)

e si...è normale! :nod)
fai scarifici ma alla fine sono belle soddisfazioni!

speedy85":11asn1lf ha detto:
laika":11asn1lf ha detto:
speedy85":11asn1lf ha detto:
laika":11asn1lf ha detto:

e si...è normale! :nod)
fai scarifici ma alla fine sono belle soddisfazioni!

Esatto :OK)