laika":3md6alhy ha detto:Ci hai preso in pieno caro Pegaso :OK)
Pegaso":xjmlvz41 ha detto:laika":xjmlvz41 ha detto:Ci hai preso in pieno caro Pegaso :OK)
:crepap) ...
Ciao Sergino ... :ciao)
@Teox: eh, magari ... !
laika":3eb6lawp ha detto:Mi spiace Teox io passo
33Boxer":kump4kv4 ha detto:Eh quanti titoli... hai dimenticato Commendatore
:ciao)
laika":2l0vv80i ha detto:Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:
speedy85":d5kh08oc ha detto:laika":d5kh08oc ha detto:Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:
bene x il trasloco! :OK)
ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)
laika":o9g5jk34 ha detto:speedy85":o9g5jk34 ha detto:laika":o9g5jk34 ha detto:Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:
ma vedo ke ultimamente è un problema abbastanza diffuso quello dei soldi...io compreso! :ka)
Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)
speedy85":11asn1lf ha detto:laika":11asn1lf ha detto:speedy85":11asn1lf ha detto:laika":11asn1lf ha detto:Eh si il trasloco l'ho finito, ma i soldi sono finiti ancora prima, mi spiace.... :cry:
Nel momento in cui decidi di prendere casa e di mettere su famiglia devi o essere ricco o sapere che vai incontro ad enormi sacrifici :nod) :nod)
e si...è normale! :nod)
fai scarifici ma alla fine sono belle soddisfazioni!