Ci sono riuscito...turbina ko..esperti accorrete!

SalvoJTD":1iffghrp ha detto:
frib":1iffghrp ha detto:
SalvoJTD":1iffghrp ha detto:
ma sinceramente a me nn me ne può fregare de meno....

sono commosso da tanta solidarietà... pensa che un'altro utente mi ha anche mandato un pm con la faccina che ride...cmq sarò paranoico io, e non so neppure farmi capire evidentemente...il titolo era sarcastico.


io anche ho messo la faccina che ride in un post. ed anche io stavo ironizzando ma forse sei tu che la stai prendendo inutilmente a male
ho solo sottolineato l'interesse di montarne una + performante, tutto qua ;)

La faccina che ride l'avevo messa nel messaggio privato perchè mi sentivo indiscreto a chiederti in che modo avevi rotto la turbina. Niente prese in giro o altro. Mi sa che noi due proprio non riusciamo a parlare...
 
MAD147":1wldf0ik ha detto:
SalvoJTD":1wldf0ik ha detto:
frib":1wldf0ik ha detto:
SalvoJTD":1wldf0ik ha detto:
ma sinceramente a me nn me ne può fregare de meno....

sono commosso da tanta solidarietà... pensa che un'altro utente mi ha anche mandato un pm con la faccina che ride...cmq sarò paranoico io, e non so neppure farmi capire evidentemente...il titolo era sarcastico.


io anche ho messo la faccina che ride in un post. ed anche io stavo ironizzando ma forse sei tu che la stai prendendo inutilmente a male
ho solo sottolineato l'interesse di montarne una + performante, tutto qua ;)

La faccina che ride l'avevo messa nel messaggio privato perchè mi sentivo indiscreto a chiederti in che modo avevi rotto la turbina. Niente prese in giro o altro. Mi sa che noi due proprio non riusciamo a parlare...

beh si vede che non ti conosce per niente :asd)
 
frib":3tzsu0fj ha detto:
SalvoJTD":3tzsu0fj ha detto:
frib":3tzsu0fj ha detto:
SalvoJTD":3tzsu0fj ha detto:
ma sinceramente a me nn me ne può fregare de meno....

sono commosso da tanta solidarietà... pensa che un'altro utente mi ha anche mandato un pm con la faccina che ride...cmq sarò paranoico io, e non so neppure farmi capire evidentemente...il titolo era sarcastico.


io anche ho messo la faccina che ride in un post. ed anche io stavo ironizzando ma forse sei tu che la stai prendendo inutilmente a male
ho solo sottolineato l'interesse di montarne una + performante, tutto qua ;)

non mi riferivo alle tue,che in quel contesto ci potevano anche stare...cmq no problem :fluffle)

tranquy :OK) :fluffle)
 
antbus67":3rjhid09 ha detto:
E bravo Fabrizio. Da chi l'hai fatta rimappare?
La settimana prossima mi consegnano la mia seconda nasona...

Ciao. :cool:

Antaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma che fine avevi fatto? :A)
Auguri per la tua seconda allora!
La mia l'ha fatta uno bravino.....l'animale sono io :(
 
MAD147":3q67ogny ha detto:
SalvoJTD":3q67ogny ha detto:
frib":3q67ogny ha detto:
SalvoJTD":3q67ogny ha detto:
ma sinceramente a me nn me ne può fregare de meno....

sono commosso da tanta solidarietà... pensa che un'altro utente mi ha anche mandato un pm con la faccina che ride...cmq sarò paranoico io, e non so neppure farmi capire evidentemente...il titolo era sarcastico.


io anche ho messo la faccina che ride in un post. ed anche io stavo ironizzando ma forse sei tu che la stai prendendo inutilmente a male
ho solo sottolineato l'interesse di montarne una + performante, tutto qua ;)

La faccina che ride l'avevo messa nel messaggio privato perchè mi sentivo indiscreto a chiederti in che modo avevi rotto la turbina. Niente prese in giro o altro. Mi sa che noi due proprio non riusciamo a parlare...

Guarda quantomeno un "mi dispiace" anche solo per facciata avrebbe fatto capire quale era il tuo reale pensiero. per capirci è come se vai in casa del morto e prima di dire condoglianze chiedi come è successo ridacchiando....con le debite proporzioni ovviamente! cmq per questo non ti ho risoposto, non conoscendoti mi sono tenuto nel mio...
cmq io sempre e cmq :fluffle) con tutti, è troppo facile e troppo inutile litigare sui forum :OK)
 
frib":j84bgk4d ha detto:
SalvoJTD":j84bgk4d ha detto:
frib":j84bgk4d ha detto:
Ho visto la mia (ex) turbina :dead) abbastanza sfondata direi....

che cosa si è distrutto in particolare....aspirazione?
scarico e aspirazione...

a che pressioni giravi? che olio avevi?

ps.
ho visto su una rivista che anche un tale PENSO di savona ha dei kit turbo per jtd e multijet.
 
birillom":2dk894o5 ha detto:
frib":2dk894o5 ha detto:
SalvoJTD":2dk894o5 ha detto:
frib":2dk894o5 ha detto:
Ho visto la mia (ex) turbina :dead) abbastanza sfondata direi....

che cosa si è distrutto in particolare....aspirazione?
scarico e aspirazione...

a che pressioni giravi? che olio avevi?

ps.
ho visto su una rivista che anche un tale PENSO di savona ha dei kit turbo per jtd e multijet.

Grazie mille per la dritta :OK) Penso l'ho già sentito dire più volte e visto su elaborere(non che sia indicativo :sarcastic) )

Purtroppo non so a che pressioni giravo, ma avendo un modulino....penso circa 1.6. olio mobil 1 0W40
il fatto è che questo è un periodo troppo incasinato, per non avere il tempo di fare un cazz. mi sono ritrovato in queste condizioni...a giorni avrei tolto il prekat e messo un filtro sportivo, poi avrei verificato in movimento le pressioni di esercizio.magari non spaccavo,chi lo sa...
cmq ho rotto solo per colpa mia, sono stato un barbaro :evil:
 
ho letto solo adesso...mi dispiace

secondo me le cause del disastro sono state causate proprio da quel modulo...

non è la prima volta che sento na cosa del genere...

ciao
 
Xview":1vqds59d ha detto:
ho letto solo adesso...mi dispiace

secondo me le cause del disastro sono state causate proprio da quel modulo...

non è la prima volta che sento na cosa del genere...

ciao

grazie.......


no, la causa principale è stata il mio piedino.....

cmq ho mandato un po' di mail in giro per l'italia, ma non mi ha ancora risposto nessuno, tranne l'espertissimo Ing. Luca Mondello...
 
frib":12m13xil ha detto:
antbus67":12m13xil ha detto:
E bravo Fabrizio. Da chi l'hai fatta rimappare?
La settimana prossima mi consegnano la mia seconda nasona...

Ciao. :cool:

Antaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma che fine avevi fatto? :A)
Auguri per la tua seconda allora!
La mia l'ha fatta uno bravino.....l'animale sono io :(
La settimana prossima appena ho la piccola ti chiamo e magari ci incontriamo. Nel frattempo in bocca al lupo per la tua fata turbina.

Ciao. :cool:


P.S.: azz, dovrò rifare la firma...
 
antbus67":21oie93u ha detto:
frib":21oie93u ha detto:
antbus67":21oie93u ha detto:
E bravo Fabrizio. Da chi l'hai fatta rimappare?
La settimana prossima mi consegnano la mia seconda nasona...

Ciao. :cool:

Antaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ma che fine avevi fatto? :A)
Auguri per la tua seconda allora!
La mia l'ha fatta uno bravino.....l'animale sono io :(
La settimana prossima appena ho la piccola ti chiamo e magari ci incontriamo. Nel frattempo in bocca al lupo per la tua fata turbina.

Ciao. :cool:


P.S.: azz, dovrò rifare la firma...

Si si, da fine sett. prossima sarò un po' più libero così ci si può vedere :OK)
ma dove sei stato tutto questo tempo? mi ha fatto piacere che hai scritto per me :fiori) :culo)
cosa hai ordinato stavolta?
 
inserisco alcune domande e considerazioni che ho fatto con mezzostordito,così se qualcuno vuole può intervenire :nod)

..... potrei mettere su quella del 2.4 175 cv che è una 2052 (non quella del 150 cv che è 2252) e magari mettere una chiocciolina più grande...lavorando a 1.5 potrei avere cmq una portata d'aria superiore alla 1749, no?
dove potrei trovare o a chi potrei chiedere a che pressione gira la 2052 della 175 cv?
 
MarcoTI-JTD16V":1nddlypy ha detto:
mi spiace frib.. :mecry)
cmq :D xkè nn fai un salto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=7700

e poi chi è il tuo preparatore?'? :color)

Non credo li conoscerai, non sono i soliti noti...anche se...sapessi quante magane sistemano dei "famosi" preparatori che abbiamo da queste parti....
L'elettronica me la fa Di Bella (officina poco fuori ct), la meccanica Casella (detto Mazinga :asd) ),fra l'altro un caro amico :OK)
 
il vice presidente del mio club, se stiam parlando dello stesso di bella.. assomiglia preciso a pierino!!! :asd) ha buttato una S13 x colpa sua. :cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) x uno sbaglio sulla meccanica.
il tuo amico hai ragione, nn lo conosco.. in che zona è? :D
 
Top