ci sono rimasto di stucco.....copia della 147

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
raga stamattina mi è successa una cosa incredibile ....... stavo :drive) la mia :147) quando all'improvviso dietro mi arriva una macchina in velocita, e mi lampeggia per passare.....aveva il disegno dei fari che erano identici a quelli della 307 restyling..... a questo punto mi sposto e la faccio passare e mi accorgo che ne erano due identiche, ma diverse nel colore e non si capiva che macchine erano in quanto avevano coperti da nastro nero le parti piu importanti.
a questo punto incuriosito metto la 6 e (sempre nel rispetto dei limiti di velocita previsti su tale strada) affondo un po per vedere se riuscivo a notare qualche particolare che mi avrebbe fatto intuire di che macchina si trattasse..ma niente da fare. Arriviamo cosi ad un semaforo rosso dove ci fermiamo e, quindi, mi accosto per vedere un po i cerchi e la strumentazione interna per vedere di capirci e, sorpresa delle sorprese, noto che aveva la strumentazione a cerchio (tipico delle alfa). A questo punto il semaforo scatta in verde e partiamo insieme in scatto, ma, mio malgrado.....mi fulmina! beh raga solo ora vedendo un po qua e la su vari siti mi accorgo solo ora che atro non si trattava.............................................che della nuova fiat bravo!
:jaw) :jaw) :jaw)
 
peccato .. a me ancora nn è capitato di vederla x strada... nonostante ci sia parecchia gente che già l'ha incontrata x strada... nn vedo l'ora di provarla con il motore 1.4 150cv...
 
si ma la cosa che mi meraviglia e che dovrebbe essere 1.2 diesel 120cv e 1.4 diesel 150cv entrambe t-jet che non so cosa significhi :confusbig)
 
Jarama":2yhbkfj0 ha detto:
raga stamattina mi è successa una cosa incredibile ....... stavo :drive) la mia :147) quando all'improvviso dietro mi arriva una macchina in velocita, e mi lampeggia per passare.....aveva il disegno dei fari che erano identici a quelli della 307 restyling..... a questo punto mi sposto e la faccio passare e mi accorgo che ne erano due identiche, ma diverse nel colore e non si capiva che macchine erano in quanto avevano coperti da nastro nero le parti piu importanti.a questo punto incuriosito metto la 6 e (sempre nel rispetto dei limiti di velocita previsti su tale strada) affondo un po per vedere se riuscivo a notare qualche particolare che mi avrebbe fatto intuire di che macchina si trattasse..ma niente da fare. Arriviamo cosi ad un semaforo rosso dove ci fermiamo e, quindi, mi accosto per vedere un po i cerchi e la strumentazione interna per vedere di capirci e, sorpresa delle sorprese, noto che aveva la strumentazione a cerchio (tipico delle alfa). A questo punto il semaforo scatta in verde e partiamo insieme in scatto, ma, mio malgrado.....mi fulmina! beh raga solo ora vedendo un po qua e la su vari siti mi accorgo solo ora che atro non si trattava.............................................che della nuova fiat bravo!
:jaw) :jaw) :jaw)

Saranno le auto tester? :confusbig)
 
i motori sono 1.4 t-jet (che vuol dire turbo ad iniezione diretta), non diesel ma benzina tarati per 120 e 150 cv.
 
:ignore) e allora grazie al bip che mi ha stracciato in quarta (perche fino a quella marcia riuscivo a tenergli testa degnamente, ripeto sempre nei limiti della velocita)
 
Il common rail è diesel.
Il t-jet è benzina, quindi il common rail non c'entra nulla.
 
si klikk l'ho letta dopo la tua risp infatti mi sembrava un po strano un 1.4 diesel da 150cv!
di profilo comunque sembra una megane ma dentro ..........è identica alla nostra :147)
 
Jarama":vjmlwi87 ha detto:
si ma la cosa che mi meraviglia e che dovrebbe essere 1.2 diesel 120cv e 1.4 diesel 150cv entrambe t-jet che non so cosa significhi :confusbig)

A casa ho il depliant e non parla assolutamente di questi motori.
Per i Diesel, stesse motorizzazioni Alfa, o cmq 1.2L @ 120CV non c'era.
 
La Fiat Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà, a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e del potente 1.4 da 90 CV, il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali.

da: http://www.fiatautopress.com/
 
nuova fiat bravo

neanch' io l' ho ancora vista in strada, comunque dalle foto sembra fantastica... i motori t-jet a benzina saranno una vera bomba... forza fiat
 
Top