ci sono rimasto di stucco.....copia della 147

Deepboy":mzcqjrdp ha detto:
106.jpg



Mmmhh....contagiri innegabilmente diesel...e poi così sparsi, tachimetro con fondoscala a 260kmh, sedili sportivi contenitivi con bordi in tinta carrozzeria, pedaliera in metallo, cuciture rosse su volante e pomello cambio...che ca##o ci hanno messo sotto, è il "solito" JtdM 16v da 150cv (portato a 2000cc), oppure hanno finalmente deciso di alzare la cavalleria fino a 175-180cv, visto l'incremento di cilindrata??!! :baby)

nn è stato portato a 2000 cc, è sempre il collaudato 1.9 16v che monta anche la nasona; i nuovi diesel (1.6 e 2.0) usciranno più avanti; le previsioni sono fine 2007 per il 1.6, nel 2008 il 2.0

Deepboy":mzcqjrdp ha detto:
Oppure....ipotesi fantasia...ma forse nemmeno troppo...che ci sia sotto il 2.4 V5 da 200cv???!!! :sbav)

M.

nn credo proprio e cmq il 2.4 nn ha i cilindri a V ma in linea
 
simo__87":31dz8upn ha detto:
Jarama":31dz8upn ha detto:
A questo punto il semaforo scatta in verde e partiamo insieme in scatto, ma, mio malgrado.....mi fulmina!

eh no! avresti dovuto dargliene! :asd) sarebbe stata un'occasione per testare i nuovi T-jet e le modifiche al telaio stilo :asd)
ho cercato di dargliele, anzi, siamo stati appaiati fino alla 3 marcia, ma appena inserito la 4 mi ha passato (anche se non piu di tanto).
pero mi sembra anche giusto sottolineare che quelli erano piloti quasi professionisti e che la tiravano fino al limite mentre io ho evitato cio perche la mia :147) ha solo 2000 km :nod)
 
gfpiccolo":2u88wdgu ha detto:
ma perchè nei navigatori che monta la fiat ci sono sempre 8milioni e mezzo di pulsanti? bah...
cmq secondo me farà un grande successo questa bravo.. io posseggo il primissimo modello della bravo TD100 e ha su la bellezza di 290mila chilometri ed è ancora un bolide :p
ti posso assicurare che nelle peugeot il navigatore ne ha 32 di milioni di pulsanti :asd)
 
Le stesse foto della bravo,ci sono su al volante di febbraio 2007,e si parla di una versione sportiva,soprannominata RGT3,la sigla si intravede nel tappo del airbag lato passeggero,nelle foto di al volante....
 
Top