Chiusura fabbrica di Pomigliano

ma non la chiudono vedrai (non hanno chiuso nemmeno le altre fabbriche,quando la FIAT stava davvero messa male)... c'è solo un restauro alla fabbrica, alla linea e al personale (gli devono insegnare la nuova tecnica del WORLD CLASS MANUFACTURING).

fratz147":1b96a3mi ha detto:
gigiuz":1b96a3mi ha detto:
147 = pomigliano

mettiti l'anima in pace :asd)
Quoto, preghiamo tutti per te! :rotolo)

P.S. Ma se la fabbrica di Pomigliano è stata chiusa, le prossime 147 dove le faranno? :shrug03)

A patto che riapra il 7 gennaio non è un gran problema.. differentemente i concessionari ne dovrebbero avere ancora a iosa in tutte le versioni possibili ed immaginabili ghghghgh

9mat85":1tkm5u4o ha detto:
no perchè sulla repubblica c'e scritto che in quella fabbrica costruiscono solo auto del segmento D, quindi 159...
tutte le alfa tranne brera e spider sono fatte a pomigliano...
cmq era ora che qualcuno abbia fatto capire chi comanda in quello stabilimento in questo epriodo è successo di tutto,159 graffiate di proposito,roba rubata e rivenduta,ricatti,su repubblica si parla addirittura di auto con sedili di colore diverso montati per distrazione :jaw) speriamo bene,tanto peggio di cosi non poteva andare....

ah la ripresa delle vendite della 147 (come mi ha detto il concessionario) sono state posticipate a marzo! (i conce dovrebbero averne però fatta una scorta) a Lucca ne hanno prese 15

ah si a cassino brera e spider.. sorry per il lapsus :p

dite che il connect preso nuovo su ebay a 500 euro (quasi 2 anni fa) arriva direttamente da pomigliano? L'utente era di caserta.. :asd)

A questo punto questa è una dichiarazione bella e buona che tutti quelli che ultimamente hanno comperato una 147 sono stati quasi TRUFFATI, trovandosi in mano dei prodotti montati chissà come.
E se sono montatate male le lamiere.. i componenti più importanti.. come saranno stati montati?.

E' una vergogna. Dovrebbero elargire sostanziosi risarcimenti a tutti quelli che lamentano ed hanno oggettimanete problemi (ovvero il 90%).

Ci starebbe proprio bene una bella class action (ma all'americana.. quella all'italiana è stata depurata dai nostri bravi governanti per non far rischiare nulla a nessuno..).

E' veramente vomitevole. Imho.

gigiuz":1ghyaohr ha detto:
ah si a cassino brera e spider.. sorry per il lapsus :p

dite che il connect preso nuovo su ebay a 500 euro (quasi 2 anni fa) arriva direttamente da pomigliano? L'utente era di caserta.. :asd)
si sono ottime possibilità,il connect era tra gli oggetti più rubati...
cmq repubblica parlava che il 90%delle auto uscite da pomigliano avevano difetti :jaw)

vabbè anche se la mia 147 è uscita da cassino, non vuol mica dire che per forza deve avere dei difetti! (anche perchè altrimenti faccio scattare la garanzia!) lo spero!! :hail)

allora a questo punto scatta la garanzia... col cavolo che mi faccio in...are!!!
questo mese, in quattroruote c'è il libretto dell'affidabilità: e dice testualmente: "le ultime 147 sono esenti da possibili problemi generati negli anni precedenti!!" MAH!! io non capisco più a chi credere! :) cmq la 147 è una gran auto!!!

Cercavo i vari video tra cui quello del mitico uomo uccello.. son stati tutti rimossi da you tube.. :scratch) dite che il tipo che ha uppato ha preso un cazziatone???

Sarà stata quella canaglia di Marchionne a spulciare Youtube alla ricerca delle cazzate dei suoi dipendenti, altrimenti la chiusura dello stabilimento per il "corso di civilizzazione" perdeva di credibilità! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":31iwl5zf ha detto:
questa me la son persa..... :scratch)
Link della famosa discussione.. clikka nei vari post :asd)
Cmq mi son spiegato male.. volevo dire che i filmati da you tube son stati rimossi dall'utente che li ha uppati :p

-Principe-":1edeg53m ha detto:
gigiuz":1edeg53m ha detto:
Cercavo i vari video tra cui quello del mitico uomo uccello.. son stati tutti rimossi da you tube.. :scratch) dite che il tipo che ha uppato ha preso un cazziatone???

questa me la son persa..... :scratch)
Scherzi?? Bravo Gigiuz che gli hai dato il link! :OK) :asd)