Chiusura fabbrica di Pomigliano

9mat85

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
48
0
6
40
Lucca
Oggi sul giornale "Repubblica" c'è un articolo che in parte conferma i sospetti avuti in questi ultimi tempi. La fabbrica di Pomigliano d'Arco, vicino Napoli da venerdì ha chiuso i battenti e si riprenderà il 7 gennaio, ma non a produrre auto ma con i corsi di formazione.
Perchè questa fabbrica era allo sfascio, linea di produzione antiquata, nel 90% delle auto finite si presentavano difetti di assemblamento, si dice causati apposta dagli operai. Concordo con Marchionne per la ristrutturazione dell'impianto e con la rieducazione deigli operai e dirigenti e spero che grazie ai 110 milioni di euro che si spenderanno la fabbrica possa tornare a sfornare auto (159.. e che auto) al meglio!

ah mi sono dimenticato che gli operai mangiavano in linea di pruduzione, lasciavano i bicchieri di plastica del caffè dentro le portiere, c'èrano i topi che facevano compagnia agli operai. Sono arrivati a effettuare questa ristrutturazione dopo centinaia di email che ha ricevuto Marchionne da tanti concessionari italiani ed europei che si lamentavano della scarsa qualità e delle lamentele dei clienti. Povera Italia cosa dovremo ancora subire noi italiani???.... già abbiamo una massa di imbranati al potere e all'opposizione!!! Mah!

Marchionne ha fatto bene finora speriamo continui, fossi stato lui avrei chiuso Pomegliano e aperto un'altra linea non più a Napoli!!! Ma poi tutte le sovvenzioni che prendono per fare le fabbriche al sud andavano perse...

Pomigliano D'Arco verrà chiusa sicuro al 100% mio zio lavora li e gli stanno preparando le pratiche per il trasferimento a Roma

9mat85":340h58yd ha detto:
ah mi sono dimenticato che gli operai mangiavano in linea di pruduzione, lasciavano i bicchieri di plastica del caffè dentro le portiere, c'èrano i topi che facevano compagnia agli operai.