boxer17":1q0ws9uy ha detto:il senso "voleva" esser quello, se sento "puzza" io che sono straignorante...
Sent from my iPhone using Tapatalk
boxer17":1q0ws9uy ha detto:il senso "voleva" esser quello, se sento "puzza" io che sono straignorante...
Rock1986":16lnhrxb ha detto::ignore) :ignore) èhm èhm... Scusate... Ho fatto confusione io che ho la testa a viole in questo periodo... Colpa mia. Si erano punterie idrauliche. Ho confuso con le valvole pneumatiche delle motGP!!!! UGUALE!!! AHAHAHAH!!!!! Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Per quanto riguarda l'olio lui l'ha buttata li come cosa da verificare e approfondire, non mi ha detto " guarda che dovresti mettere il 5W60 ". Per quello che ho chiesto qua. Sa che sono sul forum e mi ha detto di sentire se qualcuno ne sapeva di più.
Perché ho visto tipo il M.G.V. RACE 5w60 della Eurolube, ma siccome me ne intendo 0, chiedevo a voi.
Rock1986":ye90o7ok ha detto:No no test 0!!!! :mad2) :mad2) se qualcuno aveva già conoscenze o esperienze a riguardo se ne poteva parlare... Allora resto fedele pure io al castrol... Però ho messo ancora lo sport. La prossima volta cerco quello nuovo allora.
Già ho dovuto cambiare motore a causa dell'incuria del vecchio proprietario... Adesso che da 2 giorni ho su il motore nuovo lo tratto con i guanti, altro che esperimenti tossici!!!!!
Che figata nel 2012 avere su un busso da rodare.... ( per il portafogli un po meno... ), ma l'amore è amore :love) ....
Bye bye.
Ciao,Rock1986":fghoy0y7 ha detto:Già ho dovuto cambiare motore a causa dell'incuria del vecchio proprietario... [cut]