boxer17":1q0ws9uy ha detto:il senso "voleva" esser quello, se sento "puzza" io che sono straignorante...
Sent from my iPhone using Tapatalk
boxer17":1q0ws9uy ha detto:il senso "voleva" esser quello, se sento "puzza" io che sono straignorante...
Rock1986":16lnhrxb ha detto::ignore) :ignore) èhm èhm... Scusate... Ho fatto confusione io che ho la testa a viole in questo periodo... Colpa mia. Si erano punterie idrauliche. Ho confuso con le valvole pneumatiche delle motGP!!!! UGUALE!!! AHAHAHAH!!!!! Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Per quanto riguarda l'olio lui l'ha buttata li come cosa da verificare e approfondire, non mi ha detto " guarda che dovresti mettere il 5W60 ". Per quello che ho chiesto qua. Sa che sono sul forum e mi ha detto di sentire se qualcuno ne sapeva di più.
Perché ho visto tipo il M.G.V. RACE 5w60 della Eurolube, ma siccome me ne intendo 0, chiedevo a voi.
Rock1986":ye90o7ok ha detto:No no test 0!!!! :mad2) :mad2) se qualcuno aveva già conoscenze o esperienze a riguardo se ne poteva parlare... Allora resto fedele pure io al castrol ... Però ho messo ancora lo sport. La prossima volta cerco quello nuovo allora.
Già ho dovuto cambiare motore a causa dell'incuria del vecchio proprietario... Adesso che da 2 giorni ho su il motore nuovo lo tratto con i guanti, altro che esperimenti tossici!!!!!
Che figata nel 2012 avere su un busso da rodare.... ( per il portafogli un po meno... ), ma l'amore è amore :love) ....
Bye bye.
Ciao,Rock1986":fghoy0y7 ha detto:Già ho dovuto cambiare motore a causa dell'incuria del vecchio proprietario... [cut]