am78_ud":2l0jzfir ha detto:maxx, mi stai dicendo che sulla tua hai una ruota di scorta normale e non il ruotino?
Io non ho ancora mai fatto la prova, ma qualcuno sa se nella sede del ruotino ci si riesce a far stare una ruota di scorta normale?
Perché sinceramente il ruotino su una macchina da quasi 30k euro mi sta proprio sulle..... :evil: :evil:
caro mio se hai il ruotino non ti lamentare proprio :OK)
quando l'ho comprata io,nel 2005 una distinctive,c'era di serie il kit gonfia e ripara(compressorino 12v,la bomboletta ''turafalle'' come quello delle biciclette,e se non erro non c'era nemmeno il kit per smontare la ruota,cioe' chiave,crick ecc.),il ruotino con gli attrezzi era optional,cioe' da pagare a parte :boxe) ,poi richiesi il ruotino,senza costi agggiuntivi pero',alla prima foratura che mi capito' alla ruota anteriore,decisi di comprare un cerchio della 156 allo sfascio,una gomma nuova della khumo 185/65 r15 e la misi al posto del ruotino,almeno con i cerchi da 17 era piu' equilibrata...con 20 euro di cerchio e 40 di gomma nuova misi la ruota di scorta normale...
nel vano ci sta tranquillamente,e se ci fai caso la moquette nel cofano e' sagomata apposta,perche' un po' rialzato diventa il piano,ma roba di max 5 cm,e poi feci una modifica al dado che va avvitato alla carrozzeria del porta attrezzi,aggiunsi circa 10 cm di filetto a quello che gia' c'era...
dopo se scendo faccio una foto della modifica e la posto...
questa e' la mia :inocchio) con la ruota di scorta quando forai per la seconda volta nella vita della 147:
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