chiedo aiuto x verniciare fai da''me'' con compressore

am78_ud":s7k9qblz ha detto:
beh insomma economici nemmeno tanto per essere copie cinesi :(
pensavo molto meno.
non sto dicendo che siano cari, ammetto che non ho idea dei prezzi che ci sono in giro, ma se stanno così le cose l'idea che avevo è scartata e faccio il sacrificio di girare 4 mesi coi cerchi di latta e i copricerchi di plastica.
tanto poi è tutta soddisfazione in più quando rimetto le estive :D

beh sinceramente meno di quel prezzo non c'era e non c'e' niente in giro...
se fai il conto:
39euro x 4 gomme=156 euro
35euro spese spedizione
i dadi cromati(20 dadi)
solo i cerchi ed i dadi mi sono venuti circa 200 euro...non sono tantissimi,ma sono cinesi... :asd) :asd)
la soluzione piu' economica(ma piu' sgradevole)in effetti sono i lattoni da 15...perche' poi devi calcolare anche il peso economico di acquistare anche i 4 pneumatici termici da 17...
dai da novembre....TUTTI INSIEME CON I LATTONI COME I ROM UAHAHAHAHAHAH :crepap) :crepap) :crepap)
 
cancella la tua ultima frase prima che ti cazzino come hanno fatto a me per una frase simile
che qui sono tutti perbenisti :)
 
io non ti segnalo di certo ma ho detto una cosa simile ieri senza voler offendere... e roba che non mi bannino dal forum dal club e da tutto...
 
am78_ud":1s62deon ha detto:
faccio il sacrificio di girare 4 mesi coi cerchi di latta e i copricerchi di plastica.

io in inverno giro coi lattoni e pure SENZA copricerchi :elio) :elio) :elio)
questo ancora per quest'anno dato che devo finire gli antineve, poi dall'anno prossimo le monto sui vecchi 15 originali in lega

se a quancuno non piace, il creatore ha creato 360°, se ancora non bastano il collo è conformato per ruotare la testa pure verso l'alto o il basso :D :D :D :D
 
rdieci":1z4vmr6k ha detto:
io in inverno giro coi lattoni e pure SENZA copricerchi :elio) :elio) :elio)
questo ancora per quest'anno dato che devo finire gli antineve, poi dall'anno prossimo le monto sui vecchi 15 originali in lega
ti dirò che ci sto pensando :) forse mi sembra meno brutto il cerchio di latta da solo che non con il copricerchio :)

rdieci":1z4vmr6k ha detto:
se a quancuno non piace, il creatore ha creato 360°, se ancora non bastano il collo è conformato per ruotare la testa pure verso l'alto o il basso :D :D :D :D
questa invece, scusami ma non l'ho proprio capita :)
 
mi era balenato anche di farli grigi,tipo panda 30,il prossimo anno vedro' di farli....
c'e' qualcuno di voi che sa usare il fotoshop?
 
am78_ud":bnr7w40g ha detto:
rdieci":bnr7w40g ha detto:
se a quancuno non piace, il creatore ha creato 360°, se ancora non bastano il collo è conformato per ruotare la testa pure verso l'alto o il basso :D :D :D :D
questa invece, scusami ma non l'ho proprio capita :)


sinteticamente: se a qualcuno non piace, può voltarsi da un'altra parte
 
la verità è che il lattone, sa di antineve, di soluzione temporanea.

il copricerchio invece è un po triste :mecry) . e se vogliamo, non è manco gratis
 
certo.
io lo davo per scontato perché la mia di serie aveva un secondo treno di gomme con i lattoni e i copricerchi di plastica.
Ovvio che se li dovessi comprare non li metterei.
Ma anche così, sto pensando lo stesso di non metterli, perché mi trovo d'accordo con quanto dice rdieci
 
maxxx147":3k8nunip ha detto:
mi era balenato anche di farli grigi,tipo panda 30,il prossimo anno vedro' di farli....
c'e' qualcuno di voi che sa usare il fotoshop?

io lo so usare, non sono un mago, ma qualcosa so fare
 
rdieci":2tijp9n9 ha detto:
maxxx147":2tijp9n9 ha detto:
mi era balenato anche di farli grigi,tipo panda 30,il prossimo anno vedro' di farli....
c'e' qualcuno di voi che sa usare il fotoshop?

io lo so usare, non sono un mago, ma qualcosa so fare

e fai i cerchi grigi(quelli in latta),appoggiali sotto una 147 nera e vedi cosa ne esce...se puoi...

@
am78_ud":2tijp9n9 ha detto:
certo.
io lo davo per scontato perché la mia di serie aveva un secondo treno di gomme con i lattoni e i copricerchi di plastica.
Ovvio che se li dovessi comprare non li metterei.
Ma anche così, sto pensando lo stesso di non metterli, perché mi trovo d'accordo con quanto dice rdieci
anch'io sono daccordo con quello che dite voi 2...cioe'...niente borchie :-D
 
sinceramente cerchi grigi su macchina nera non mi convince per niente.
fosse grigia...
ma sul nero no.
a meno di non farli argento come quelli in lega.
 
maxxx147":zk91b8p0 ha detto:
rdieci":zk91b8p0 ha detto:
maxxx147":zk91b8p0 ha detto:
mi era balenato anche di farli grigi,tipo panda 30,il prossimo anno vedro' di farli....
c'e' qualcuno di voi che sa usare il fotoshop?

io lo so usare, non sono un mago, ma qualcosa so fare

e fai i cerchi grigi(quelli in latta),appoggiali sotto una 147 nera e vedi cosa ne esce...se puoi...

trovami le immagini dei cerchi e dell'auto che provo appena posso, non ora che sono a lavoro e non riesco.


am78_ud":zk91b8p0 ha detto:
sinceramente cerchi grigi su macchina nera non mi convince per niente.
fosse grigia...
ma sul nero no.
a meno di non farli argento come quelli in lega.

penso anche io che sian meglio neri, soprattutto su auto nera. son più anonimi. grigi sembran urlare "hey, mi vedi? son un cerchio di latta"
 
AlfaMatte":1215qs6g ha detto:
In settimana dovrei pulire i lattoni e verniciarli con bomboletta, vediamo se nero lucidi sono peggio o meglio di ora.

Cavoli che pesante lavare quei 4 cosi neri!!Uff!
Ovviamente c'era ancora sopra tutto il sale dell'anno scorso, son stato proprio furbo a lascirlo li...ufff!
Oggi lavaggio
Domani verniciatura
 
avevo perso di vista questa discussione...posta un paio di foto...
io comunque li ho lavati con la spugna di acciaio,poi con la spugna normale dalla parte ruvida e poi dalla part piu morbida,ovviamente chante claire e acqua...
fatti asciugare al sole e poi spolverati e verniciati :OK)
 
maxxx147":1jv9ar3e ha detto:
avevo perso di vista questa discussione...posta un paio di foto...
io comunque li ho lavati con la spugna di acciaio,poi con la spugna normale dalla parte ruvida e poi dalla part piu morbida,ovviamente chante claire e acqua...
fatti asciugare al sole e poi spolverati e verniciati :OK)

Non so se era per me, nel caso in firma c'è il mio garage con foto della 147 coi lattini.
 
Top