Chi mi spedisce 70cm di striscia cromata x il nasone?

ciao!
si dai vado io, se riesco già stamattina!
Vi faccio sapere stasera se l'ho presa!
Ciao!

Volendo posso fare anche io il pagamento con postepay alla carta. 10 euro credo no? Poi ci incontriamo tt e 3 o ki riesce in un posto...
Facci sapere.
ps Raga a me i mess privati spesso fanno i capricci...

Ciao! Sono andato stamattina ma era finito....
Domani mattina ripasso, nn hanno saputo dirmi quando arriverà... è in ordinazione. :mecry) :mecry)

ciao Gheroppa....noi di sicuri siamo..
1)alexone85
2)marco86
3)bicipite (che si sbatte a prenderlo x tutti.. :OK) )

Non sappiamo da quanti metri è la striscia, ma se ne avanza un pezzo penso che non ci siano problemi a spedirtelo...

Non so che dirti :| so che il rotolo 3M era 5 8 10Mt, non so bene perchè ma ognuno dice una misura dievrsa :| cmq per 4 dovrebbe uscirci certamente se è quello 3M largo 21mm, se non lo è non mi fiderei, ho paura che poi in estate faccia brutti scherzi :|

Se non andasse in porto quella o non fosse quella giusta, ho trovato questa:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7968343820

Ho mandao una mail al venditore, non bastandomi le fotine :) è marca 3M larga 21mm un pò bombata sopra, insomma è LEIIIIII
Costerebbe anche una sega, ovvero 10euro.... 8Metri :| peccato che il venditore è tedesco...

11Euro la triscia (sarebbero 10,95 ma arrotondo per ecceso per comodità)
17Euro la spedizione (16,90 da tabella nella pagina)
5Euro per il Bonifico Bancario

Sono 33Euro, calcolando circa 9/10 Striscie ottenibili da 70cm è cmq un affare....io mi dichiaro disponbile per effettuare il pagamento al tedesco :) adesso posto una discussione in tuning per un'aquisto comunitario.

Gheroppa":1x4uy2w2 ha detto:
Non so che dirti :| so che il rotolo 3M era 5 8 10Mt, non so bene perchè ma ognuno dice una misura dievrsa :| cmq per 4 dovrebbe uscirci certamente se è quello 3M largo 21mm, se non lo è non mi fiderei, ho paura che poi in estate faccia brutti scherzi :|

Se non andasse in porto quella o non fosse quella giusta, ho trovato questa:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7968343820

Ho mandao una mail al venditore, non bastandomi le fotine :) è marca 3M larga 21mm un pò bombata sopra, insomma è LEIIIIII
Costerebbe anche una sega, ovvero 10euro.... 8Metri :| peccato che il venditore è tedesco...

11Euro la triscia (sarebbero 10,95 ma arrotondo per ecceso per comodità)
17Euro la spedizione (16,90 da tabella nella pagina)
5Euro per il Bonifico Bancario

Sono 33Euro, calcolando circa 9/10 Striscie ottenibili da 70cm è cmq un affare....io mi dichiaro disponbile per effettuare il pagamento al tedesco :) adesso posto una discussione in tuning per un'aquisto comunitario.
Se si fa io ci sono :OK)

Umhhh maagri è incasinato e non ha tempo per entrare nel forum :|
io entro domani volevo chiudere la lista, ma fretta fretta non ne ho, forse altri che si sono messi in lista si non so, fra l'altro devo ancora far bene i conti ma se vi aggiungete voi 2 mi sa che possiamo pure chiudere e ordinare :)

a sto punto la prendiamo di la e ce la facciamo spedire da gheroppa in qualche modo... magari con posta celere3 contrassegno o nn so...
Anche a me spiace x bicipite... se tu sei d accordo con me (ke la prendiamo con Gheroppa) appena leggi qui il mio messaggio scrivi direttamente di la nel topic di Gheroppa che IO e TE la prendiamo e siamo in lista... ok?

Sia chiaro la comunicazione di adesione per voi 2 mi è arrivata assieme in pratica ho scelto a questo punto l'ordine per ordine alfabatico :) cmq può essere che ci stiate ambedue voi!
E non è detto che si decida se troviamo altre persone di prenderne 2 rotoli che farebbe scendere ancora le spese :)