Chi mi spedisce 70cm di striscia cromata x il nasone?

raga il fatto è che non mi ricordo 3 cose fondamentali (è passato quasi 1 anno):

- il costo attuale della striscia (probab sui 30€)
- la sua larghezza effettiva (cmq a me, jay, marco e altri è piaciuta)
- i metri di lunghezza presenti nella confezione (la dovremmo dividere in 3 parti, per marco, alex e gheroppa).

E se poi non vi piacesse? Io avrei buttato 30€ :ka)

Ciao gente!
Dato che io sto un po' lontano da voi, e che con la striscia mi ci vorrei fare il portellone tipo restyling, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito da dove acquistarla!

ops..ma forse quella di ste era una battuta x dirci che dobbiamo muoverci..xk vedo che lui il muso cromato ce l'ha già.....

Io non sono di torino, non sono pratico + che altro, mi farebbe + comodo che la prendesse qualcuno e poi ci trovassimo un giorno per la consegna..oppure la possiamo prendere su internet...ebay... :OK)

infatti la striscia ce l'ho già da quasi un anno, ripeto. :nod)

io la comprerei tranquillamente, solo che poi non vorrei perderci, nel caso a qualcuno di voi non piaccia.
Io rimango disponibile, intanto provate a vedere se per caso ce ne sia una a prezzo basso su ebay o altri :OK)

Ste81To":3aqkdpjo ha detto:
io la comprerei tranquillamente, solo che poi non vorrei perderci, nel caso a qualcuno di voi non piaccia.
beh se una persona e' corretta la prende lo stesso, dovebbe essere sui 3metri se siamo in 3 sono 100cm a testa, quindi 10euro...
Xme nn ci sono problemi la prenderei lo stesso, mi spiacerebbe cmq ke tu la prendi anticipi i soldi e poi te la lascio li? :nono) Anche io ho i problemi di marco, nn ho molto tempo x andare fin laggiu a prenderla, poi molto probabilmente mi perderei usando anche il palmare.
Cmq la striscia a quella lunga 3metri larca circa 2cm, vista dal davanti s fatta tipo un "dosso" lungo 3metri, largo 2cm e alto circa 3mm... sbaglio?
Se e quella va benissimo xke essendo rialzata e "dossata" si nota, nn e un adesivo fine...

@Ste81To: io se hai poste pay potrey farti una ricarica anticipata....oppure ti potrei spedire 10euro...poi un giono ci trovamimo in un posto che ti va bene a te..possibilmente non incasinato come la dov'è norauto...xk io mi perdo...

marco86":13ljcrdc ha detto:
@Ste81To: io se hai poste pay potrey farti una ricarica anticipata....oppure ti potrei spedire 10euro...poi un giono ci trovamimo in un posto che ti va bene a te..possibilmente non incasinato come la dov'è norauto...xk io mi perdo...

Stessa cosa in tutto.

il fatto è che di "sicuri" ci siete solo voi 2....foste almeno in 3, andrei a comprarlo subito lunedì, volentieri.

Purtroppo non ho postepay. Cmq alex potrei venire da te a settimo (o parcheggio auchan, ancora meglio) ti dò la confezione intera e poi vediamo il da farsi. :OK)

ciao! BicipiTe c'è!
Per la consegna no problem, io abito vicino piazza massaua, ci si trova da qualche parte una sera!

alexone85":si2p90n3 ha detto:
Bene, marco sara anke lui felicissimo! :OK)
eh beee....puoi dirlo che sono contento...
chi va alla fine..? ditemi a chi devo fare la ricarica postepay..per prenderla magari alexone85 prendi anche la mia..poi ci troviamo un giorno verso corso venezia all'imbocco delle tangenziali per caselle..mi pare di avere letto in un post che ogni tanto sei in zona.. :OK)

L unico e Steo81 se e disponibile...
X me va bene incontrarlo davanti all auchan di corso romania un giorno, se bicipite e marco riuscite a venire siamo a cavallo... se no vediamo un altro posto...