Chi mi spedisce 70cm di striscia cromata x il nasone?

io purtroppo non ho postpay, xò ho contattato via pvt sia alexone85 che bicipite, invitandoli a comunicarci se vogliono unirsi a noi due...
aspettiamo una loro risposta.... :OK)

giusto.... quanto ci viene a costare dividendo in 4 ? io tanto le spese di spedizione le dovrei cmq pagare...

spero meno

ciao
leo

non c'è scritto, ma avevo letto in un topic vecchio che forse era da 5m....se fosse cosi io direi ceh ne vengono fuori proprio 7 pezzi...ma non so...qualcuno non l'aveva presa su ebay..?[/code]

nessuna novità?
vorrei sapere quanto ci verrebbe a costare perchè altrimenti, dato che sarei interessato anche alla cromatura sulle portiere intorno alle casse e sopratutto a quella intorno al bocchettone centrale, forse mi conviene prendere tutto su ebay...

qua in giro non trovo questi tanto declamati adesivi 3M...

ciao
leo

bicipite":1wr3d8n6 ha detto:
io ci sto, troppo tardi?
no...per fetto....allora adesso siamo..
Codice:
   NOME               CITTA'        ACCETTA?
1)alexone85          torino            si
2)marco86            torino             si
3)bicipite               torino            si
4)leotortora2         pisa               si
alexone85":1wr3d8n6 ha detto:
ki e il piu vicino in via monginevro 162 x il norauto? poi ci troviamo un gg x dividerla. se riusciamo prendiamola anche in internet nn so.
Bella domanda....io sono a 30km da li, abito vicino a Lanzo, fuori torino....
da norauto MI PARE che la striscia sia da 3metri e costi 30euro...ma non vorrei dire una bagianata......cmq parlo di quella da 20/21mm

We per comprare la striscia cromata per fare los cudo io ci sono, ovviamente s enon ci si trova a mano si paga spedizione :).

Domanda che tipo vorreste voi? io ho visto parecchie nasone scudate, alcune col bordino fino fino attaccato alle traversine cromate, in dentro...non mi garba un tubo :|
Altre con una striscetta di marca giapponese piatta larga 18mm....non mi garba un tubino :|

Perfette secondo me, quella che vendevano su d-mail, marca 3M (garanzia di qualità special modo sull'adesivo per l'estate mica da poco!!) larga circa 21mm bombata sopra, che spettacolo, tagliata un po lunga che spariscano sotto al cofano la fine e il'inizio!!!

Se è questa o una simile io ci sono!

:mad2) leotortora non si è + fatto sentire...

propongo una cosa alla grezza perchè se no sta benedetta striscia nn la vediamo mai +... :spin)

Decidiamo un giorno noi di torino per andare alla grezza da norauto a prenderla, la dividiamo sul posto e fine del film...
tanto i nomi sono..
:bonk)
1)alexone85
2)marco86
3)bicipite

Se vi va mettiamoci solo d'accordo per un giorno e ci troviamo :scratch) , anche per pvt... :smokin)

Ci fate sapere almeno il nome e recapito del posto dove la prendete?
Cosi ci parlo io e me la procuro, qui non si trova più e d-mail non l'ha tratta più, articolo definitivaemnte esaurito....

Grazie Ste :)

Cmq se te en avanza un tocco per fare uno scudo e se è quella larga non quella stretta :| io ci sono ovvio che ti ripago la spedizione in RR costo busta ci amncherebbe :)
Ciuazzz