Chi mi indica dei battitacco satinati?

Re: belli ma...

Vampiro":3nh474ah ha detto:
costano troppo...
me li faccio fare HIHIHIHIHIHIHIHI
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali :D

C'E' SEMPRE L'ALTERNATIVA HOME MADE

Ok ma...te li farà anche con la sagoma in plastica? Non credo eh? :ka)

Io ho preso questi apposta perchè non erano i soliti adesivi che si staccano sempre appena li sfiori con la scarpa... :nod)
 
Re: belli ma...

birikkino":c5c873u7 ha detto:
Vampiro":c5c873u7 ha detto:
costano troppo...
me li faccio fare HIHIHIHIHIHIHIHI
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali :D

C'E' SEMPRE L'ALTERNATIVA HOME MADE

Ok ma...te li farà anche con la sagoma in plastica? Non credo eh? :ka)

Io ho preso questi apposta perchè non erano i soliti adesivi che si staccano sempre appena li sfiori con la scarpa... :nod)

:D :D ...beh, come pensi che sia fissato l'alluminio sul supporto plastico di quelli originali??/ E' incollato!!!! Solo che e' piu' a filo essendo cosi' di fabbrica, mentre quelli adesivi vanno attaccati in superficie e sporgono di un mm, il loro spessore....

Pero' l'idea di Vampiro mi piace un sacco....ci fai sapere la fattibilita' e i costi? Se viene fatto bene si puo' anche provare a tagliare la parte plastica da quelli originali e innestarci sopra la 'mega' targhetta personalizzata......

Che ne dici Vampy?
 
Re: belli ma...

Madrid":2zt0trai ha detto:
birikkino":2zt0trai ha detto:
Vampiro":2zt0trai ha detto:
costano troppo...
me li faccio fare HIHIHIHIHIHIHIHI
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali :D

C'E' SEMPRE L'ALTERNATIVA HOME MADE

Ok ma...te li farà anche con la sagoma in plastica? Non credo eh? :ka)

Io ho preso questi apposta perchè non erano i soliti adesivi che si staccano sempre appena li sfiori con la scarpa... :nod)

:D :D ...beh, come pensi che sia fissato l'alluminio sul supporto plastico di quelli originali??/ E' incollato!!!! Solo che e' piu' a filo essendo cosi' di fabbrica, mentre quelli adesivi vanno attaccati in superficie e sporgono di un mm, il loro spessore....

Pero' l'idea di Vampiro mi piace un sacco....ci fai sapere la fattibilita' e i costi? Se viene fatto bene si puo' anche provare a tagliare la parte plastica da quelli originali e innestarci sopra la 'mega' targhetta personalizzata......

Che ne dici Vampy?

Ed è appunto per quel mm che io li ho cambiati... :D
 
falconero79":2jkouqq4 ha detto:
:asd) :asd) io i miei li ho già fatti home-made :asd) :asd)

Foto battitacco "home made" please :worship)


neromfirma.jpg
 
La mia idea è di far realizzare delle "super-targhette" satinate. Farei scrivere Cuoresportivo e lo farei verniciare di rosso.

Le alternative poi sono due: o lo fisso col biadesivo da carroziere che tiene anche se lo prendi a martellate (già testato coi batticalcagno home made che ho) oppure faccio due buchi per due viti a brugola con testa conica.

Sabato prendo la dima, faccio il progetto e lunedì sento un fornitore. Lunedì saprò dirvi qualcosa
 
ciao, hai più fatto nulla?

quelli postati da giakomino sono fatti a pennello? se si info?

ma quelli della selespeed che vengono la metà io li potrei montare? non ho visto molto bene come sono fatti però....

ciao e grazie
leo
 
leotortora2":bqpji7mm ha detto:
ciao, hai più fatto nulla?

quelli postati da giakomino sono fatti a pennello? se si info?

ma quelli della selespeed che vengono la metà io li potrei montare? non ho visto molto bene come sono fatti però....

ciao e grazie
leo

gli utlimi che ho postato devi sentire da falconero...

per quelli selespeed che vengono 51,13 EUR l'uno li puoi montare anche tu, e sono uguali ai tuoi, ma con la differenza che la parte ellittica dove c'è scritto alfa romeo è in alluminio :OK)
 
bellissimi nn c'è ke dire e sulla mia kon interni ghiaccio starebbere una bomba... ma 140€ sono la metà del prezzo + basso della centralina...(circa 350€) aspetto un pò e metto quella.. :)
 
speed.triple955":vvawh9vy ha detto:
Presumo ke x qst tipo di articoli non si possano fare acquisti comunitari, giusto....? :cry:
be se vai da un ricambista e gli ordini 10 battitacco penso che lo sconto esca eccome

io ho visto quelli della linea alfa e mi piacciono molto abbinati a quelli della selespeed che ho gia :p
 
giakomino":3d7v9brc ha detto:
squalettoge":3d7v9brc ha detto:
io ho visto quelli della linea alfa e mi piacciono molto abbinati a quelli della selespeed che ho gia :p

certo che 150,11 EUR :?: :?:

e tra le altre cose quelli per la 5porte non sono + ordinabili :ka)
a parte che devo verificare se posso metterli xche con le mini che ho forse nn riesco cmq sicuro 150€ nn glieli do :nod)


eccoli qui in abbinamento ai satinati su di una 147 rest.

battitacco_alfa_sport.jpg
 
Top