barrnewman":1ul7efs2 ha detto:....ho dovuto ordinarli...... :cry:
arrivano prox settimana..... :mecry2)
Come non detto... :ka)
barrnewman":1ul7efs2 ha detto:....ho dovuto ordinarli...... :cry:
arrivano prox settimana..... :mecry2)
Vampiro":3nh474ah ha detto:costano troppo...
me li faccio fare HIHIHIHIHIHIHIHI
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali
C'E' SEMPRE L'ALTERNATIVA HOME MADE
birikkino":c5c873u7 ha detto:Vampiro":c5c873u7 ha detto:costano troppo...
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali
Ok ma...te li farà anche con la sagoma in plastica? Non credo eh? :ka)
Io ho preso questi apposta perchè non erano i soliti adesivi che si staccano sempre appena li sfiori con la scarpa... :nod)
Madrid":2zt0trai ha detto:birikkino":2zt0trai ha detto:Vampiro":2zt0trai ha detto:costano troppo...
Ok ma...te li farà anche con la sagoma in plastica? Non credo eh? :ka)
Io ho preso questi apposta perchè non erano i soliti adesivi che si staccano sempre appena li sfiori con la scarpa... :nod)
...beh, come pensi che sia fissato l'alluminio sul supporto plastico di quelli originali??/ E' incollato!!!! Solo che e' piu' a filo essendo cosi' di fabbrica, mentre quelli adesivi vanno attaccati in superficie e sporgono di un mm, il loro spessore....
Pero' l'idea di Vampiro mi piace un sacco....ci fai sapere la fattibilita' e i costi? Se viene fatto bene si puo' anche provare a tagliare la parte plastica da quelli originali e innestarci sopra la 'mega' targhetta personalizzata......
Che ne dici Vampy?
falconero79":1hi660nt ha detto::asd) :asd) io i miei li ho già fatti home-made :asd) :asd)
falconero79":2jkouqq4 ha detto::asd) :asd) io i miei li ho già fatti home-made :asd) :asd)
leotortora2":bqpji7mm ha detto:ciao, hai più fatto nulla?
quelli postati da giakomino sono fatti a pennello? se si info?
ma quelli della selespeed che vengono la metà io li potrei montare? non ho visto molto bene come sono fatti però....
ciao e grazie
leo
be se vai da un ricambista e gli ordini 10 battitacco penso che lo sconto esca eccomespeed.triple955":vvawh9vy ha detto:Presumo ke x qst tipo di articoli non si possano fare acquisti comunitari, giusto....? :cry:
squalettoge":1onskv8t ha detto:io ho visto quelli della linea alfa e mi piacciono molto abbinati a quelli della selespeed che ho gia
teknomotion":ioghnm6g ha detto:Sì xò farsi fare lo sconto su 1 prezzo esorbitante è sempre :splat)
a parte che devo verificare se posso metterli xche con le mini che ho forse nn riesco cmq sicuro 150€ nn glieli do :nod)giakomino":3d7v9brc ha detto:squalettoge":3d7v9brc ha detto:io ho visto quelli della linea alfa e mi piacciono molto abbinati a quelli della selespeed che ho gia
certo che 150,11 EUR :?: :?:
e tra le altre cose quelli per la 5porte non sono + ordinabili :ka)