Chi mi indica dei battitacco satinati?

teknomotion":x077omy3 ha detto:
Anche a me piacciono,li vorrei montare beige come gli interni,mi sa xò che sono molto delicati.. :ka)

Che intendi con "delicati"? Se hai paura che si strisci la parte in alluminio ci puoi mettere una pellicola trasparente sopra... ;)
 
noooooooooo!!!! sono bellissimi!!!!!!! :OK) uffa un'altra cosa che devo aggiungere alla lista della spesa!!!!! :asd) :asd)
 
birikkino":3fiufy1s ha detto:
teknomotion":3fiufy1s ha detto:
Anche a me piacciono,li vorrei montare beige come gli interni,mi sa xò che sono molto delicati.. :ka)

Che intendi con "delicati"? Se hai paura che si strisci la parte in alluminio ci puoi mettere una pellicola trasparente sopra... ;)

Sì ma con il tempo la pellicola non si spezzetta o si buca..?Qualcuno l'ha già messa..? :scratch)
 
teknomotion":amhk9z41 ha detto:
birikkino":amhk9z41 ha detto:
teknomotion":amhk9z41 ha detto:
Anche a me piacciono,li vorrei montare beige come gli interni,mi sa xò che sono molto delicati.. :ka)

Che intendi con "delicati"? Se hai paura che si strisci la parte in alluminio ci puoi mettere una pellicola trasparente sopra... ;)

Sì ma con il tempo la pellicola non si spezzetta o si buca..?Qualcuno l'ha già messa..? :scratch)

Io li tengo senza pellicola...se poi tu ce la vuoi mettere credo che con 50 eurocent ti ci venga come minimo una pellicola di 1mx1m...quindi ci vai avanti parecchio tempo... :OK)
 
Molto autoironica! :D Sono già contro le tamarrate figurarsi... :asd) penso di acquistarli e montarli in primavera..ultimamente tra centrale,gomme nuove,molle+ammo e autoradio mp3 ci ho dato dentro troppo.. :sarcastic)
 
teknomotion":80wcetlt ha detto:
Molto autoironica! :D Sono già contro le tamarrate figurarsi... :asd) penso di acquistarli e montarli in primavera..ultimamente tra centrale,gomme nuove,molle+ammo e autoradio mp3 ci ho dato dentro troppo.. :sarcastic)

Ok...allora ricordati di noi quando li comprerai ok?? :)
 
ho visto che lo smontaggio degli originali e' veramente una cavolata... l'unica cosa e' che bisogna un po tirare una volta tolte le viti perche' la guarnizione giustamente li tiene un po fermi di suo....


cmq scusate se rifaccio una domanda gia' fatta nella pagina precedente.... ma siamo sicuri che vadano bene sulle nasone NON-restyling... domani mattina vado in conc per fare vedere sta benedetta batteria e penso proprio che li acquistero' :p
 
barrnewman":972x8mef ha detto:
cmq scusate se rifaccio una domanda gia' fatta nella pagina precedente.... ma siamo sicuri che vadano bene sulle nasone NON-restyling... domani mattina vado in conc per fare vedere sta benedetta batteria e penso proprio che li acquistero' :p

nel link postato da birikkino poco sopra potrai avere la conferma visiva....
 
cavolo quanto costano quelli nuovi.. io i miei li ho presi a 36€ cad. uno. Sono quelli della selespeed cromati
 
nel link postato da birikkino poco sopra potrai avere la conferma visiva....

visto! grazie.... praticamente li ho gia' comprati! :OK)


cavolo quanto costano quelli nuovi.. io i miei li ho presi a 36€ cad. uno. Sono quelli della selespeed cromati

beh anche le freccie bianche sono aumentate (e io ancora devo metterle) ma sinceramente ora che li ho visti li spendo volentieri! :OK)

domani (mi auguro li abbiano e non debba ordinarli) se non devo lasciare la macchina per la batteria li monto e faccio 1 foto pure io! :A)

grazie nuovamente a tutti!!!! :OK)
 
ah non sono aumentati????bene...... allora mi sbrigo a prenderli prima che lo facciano!!!!! :asd) :crepap)

scherzi a parte potrebbero come hanno fatto con le frecce bianche!!!!! :KO)
 
barrnewman":kvvjfil4 ha detto:
mi auguro li abbiano e non debba ordinarli

Spero per te di no, ma quasi sicuramente non li troverai già disponibili in quanto è un pezzo un pò particolare e poco ricercato...in genere non fanno magazzino con questi pezzi.

Se hai letto la discussione sin dall'inizio, ti ricorderai che il tipo mi aveva proposto anche i posteriori...ho accettato e quando sono arrivati si è accorto che erano neri e non satinati alchè gli ho detto che non li prendevo (in quanto ce li ho già su di serie) e questo si è preso un bel cazziatone dal suo superiore perchè ha detto che non potevano tenere il magazzino quel pezzo per niente in quanto avrebbero fatto di sicuro fatica a darlo via...
 
belli ma...

costano troppo...
me li faccio fare HIHIHIHIHIHIHIHI
ho in mente di rivolgermi a quello che aveva realizzato le targhette: gli fornisco la dima in vettoriale, mi faccio realizzare così una "mega-targhetta" dove faccio incidere la scritta e la faccio pure verniciare come per le targhette... non costeranno mai come quelli originali :D

C'E' SEMPRE L'ALTERNATIVA HOME MADE
 
Top