Chi mi indica dei battitacco satinati?

giakomino":3ensqaak ha detto:
quelli della GTA e della TI che sono simili vengono 71€ l'uno....

questi purtroppo nn hanno ancora il prezzo, cmq esistono SOLO anteriori 3p e 5p.... i posteriori 5p sono comunque in plastica (decisione discutibile, ma è così....)

Allora giakomino caro: li ho ordinati. Non so se sia una novità, ma il conce mi ha proposto anche quelli posteriori (25€ l'uno) e ho preso anche quelli. Per l'inizio della prossima settimana ha detto che dovrebbero arrivare ;)

Per il prezzo confermo che si aggira intorno ai 70€ (cent +, cent -) l'uno per gli anteriori.

Sapete che mi ha mostrato anche il poggiapiede originale alfa quello coi gommini molto simile alla mia pedaliera? Peccato però fosse in alluminio striato! Se fosse stato alluminio satinato lo avrei preso al volo!!! Sarebbe stato perfetto per la mia pedaliera... :mecry) ! Non è che mi tiri fuori anche qlcs di satinato nel campo dei poggiapiedi, caro il mio vecchio giakomino? :)
 
birikkino":31ruw2kk ha detto:
Allora giakomino caro: li ho ordinati. Non so se sia una novità, ma il conce mi ha proposto anche quelli posteriori (25€ l'uno) e ho preso anche quelli. Per l'inizio della prossima settimana ha detto che dovrebbero arrivare ;)

nulla di strano, ti ha proposto quelli normali in plastica.... :ka)
 
birikkino":28s2m7s4 ha detto:
No no...mi ha detto che sono in alluminio come quelli davanti! Se no manco me li proponeva no?? :nono) :eek13)

perfetto, quando ti arrivano ci informi a tutti quanti con una bella discussione nuova ok?poi vediamo chi ha ragione :asd) :asd)

ah solo per la cronaca....i vecchi battitacco in plastica posteriori venivano 24€..... quelli satinati vengono 70€...... umh.....coincidenza? forse l'alfa vuole omaggiarci di battitacco satinati posteriori che costano come quelli in plastica..... o forse il conce ha detto una cagata??? :scratch) :scratch)
 
giakomino":2kbffs14 ha detto:
Steto":2kbffs14 ha detto:
certo che porca miseria se costano...
li avrei presi...ma col tot di 4 battitacco mi faccio le molle...

beh, se vuoi montare quelli della nuova ordini quelli anteriori da 70€ l'uno.... tanto quelli posteriori sono uguali a quelli che hai già :nod)

ma io nn ho nessun tipo di battitacco...
o almeno...è direttamente scritto sulla plastica nera... :aeh)
 
Infatti Steto...quelli sono i battitacco di serie...ma se giakomino mi procura i loro codici, guardo se corrispondono a quelli che ha ordinato il conce e in caso gli rompo il fondoschiena...però erano nella stessa tabella di quelli satinati quindi non penso siano quelli neri...boh... :ka)
 
birikkino":cwis7883 ha detto:
Ora: o si è rincoglionito, o non lo so...

Mi dai i codici dei posteriore che ci sono di serie (quelli neri) così vedo se corrisponde?

Grazie... :(

scusa ero andao a mangiare

plastica intorno beige
735395993 DS POST P5 01 050
735395992 SN POST P5 01 050

plastica intorno nera
735294378 DS POST P5 01 063
735293350 SN POST P5 01 063

sai cosa mi sa ancor + la conferma che nn esistono? che nn sono differenziati tra progression e distinctive come accade per quelli anteriori..... in + il fatto che quelli vecchi in plastica costavano proprio 24€.... l'ha sparata e anche grossa :(
 
Steto":1h3c4crb ha detto:
ma io nn ho nessun tipo di battitacco...
o almeno...è direttamente scritto sulla plastica nera... :aeh)

beh, il battitacco nn è mica il pezzo in alluminio.... è tutto il pezzo, anche la plastica intorno..... in alcune versioni ha una parte in alluminio in altre è tutta in plastica, ma sempre battitacco è... :nod)
 
Top