Chi mi indica dei battitacco satinati?

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Come da titolo: chi mi indica dei battitacco satinati? Possibilmente belli rigidi dato che quelli della Tenzo si son piegati dopo solo 1 settimana!!! :evil:
Sempre possibilmente, preferirei andassero a sostituire quelli neri con la scritta "Alfa Romeo" e non che si attaccassero col biadesivo...non so se mi spiego... :confusbig) a dire la verità non so nemmeno se la plastichetta col battitacco sia un pezzo unico o se si possa sfilare... :confusbig) :confusbig)
 
ci sono quelli alfa per la nuova 147

20_battitacco_b.jpg
 
giakomino":3h4s74kw ha detto:
ci sono quelli alfa per la nuova 147

carini....ma solo satinati e senza scrittine? sai, ci volevo attaccare sopra una scritta "sparco" dato che sto facendo gli interni tutti "sparco"...ma sti stronzi non fanno i battitacco!!!! :evil: :KO) :nono02) :motz) :mecry2) :cattive10)

e cmq allora sono ad incastro quelli originali? li posso disincastrare e toglierli? quando ho passato i cavi per il sub mi sembrava un pezzo unico tutta la plastica...

ah, quasi dimenticavo di specificarlo: la mia bimba è 5 porte...
 
quelli della GTA e della TI che sono simili vengono 71€ l'uno....

questi purtroppo nn hanno ancora il prezzo, cmq esistono SOLO anteriori 3p e 5p.... i posteriori 5p sono comunque in plastica (decisione discutibile, ma è così....)
 
anche quelli si graffiano, e forse ancora di + che quelli in plastica

ma ci posso credere che non sono riusciti a fare un battitacco serio in alluminio degno di questo nome? ma ci posso credere che la zona più sollecitata per colpi è anche la meno resistente? :evil:
 
Top