Chi ha rullato o mappato una Gta?

Marco_82":1m0vkgnb ha detto:
Allora siccome ci era parso strano anche a noi la misurazione,a parte che la coppia è esatta,abbiamo provato un'auto originale e ha dato i cavalli dichiarati,quindi il banco non spara minchiate,il martedi dopo cioè dopo 2 giorni è andato anche luchino-Ts per sistemare una cazzatina della sua mappa,rullata anche la sua 10 volte almeno e avuto sempre gli stessi risultati delle volte precedenti che era andato,quindi pare il banco sia apposto anche perchè se sbarellerebbe come dici te non segnerebbe mai dopo 3o4 rullate consecutive gli stessi dati ma sparerebbe stronzate a nastro,e comunque lavorando in alfa ne ho provati un po di 3,2 e ti assicuro che la mia è una di quelle che va di più per lo più ho notato che più km hanno e piu vanno ste motori,pensa che ho fatto le valvole a una 156 Gta del 2002 che ha rotto la cinghia a 245000,quando ho montato tutto che l'ho provata ci sono rimasto di m***a perchè era ancora più cattiva della mia e una 156 per lo più che è anche più pesante :)
...ma la 156gta è più cattiva sempre e cmq della 147...fidati...!come la giri e rigiri il 156 gli da paga...inutile! :asd) :OK)
P.S io poi ho la SW...non oso immaginare la berlina...con 50kg in meno... :elio)

BANCO RULLI TEO

Sms ricevuto stamattina da Teo dell'MP Garage:

"Ciao Luca,vi confermo che il banco rulla giusto.Ho provato varie Clio RS 200CV originali e su tutte dava la potenza originale corretta."