Chi ha rullato o mappato una Gta?

Marco_82

Nuovo Alfista
6 Agosto 2010
194
0
16
41
zona lago di garda
Ciao ragass sabato scorso sono andato da teo a mappare la mia Gta,bhe il risultato delle varie rullate ancora prima della mappa è stato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) anche per teo quindi prima di dirvi il risultato volevo sapere da chi l'ha rullata che valori ha ricavato,anche dopo le varie modifiche se è stata modificata,grazie :D
 
hai rullato 120cv ??? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
è normale Teo mette solo 2 ruote sui rulli :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
nono ne ho rullati parecchi extra al normale,tanto che abbiamo anche controllato che non fosse impazzito il banco :asd) :asd) vediamo gli altri quanto hanno rullato poi pubblichero anche il grafico :)
 
Marco_82":5li98393 ha detto:
Ciao ragass sabato scorso sono andato da teo a mappare la mia Gta,bhe il risultato delle varie rullate ancora prima della mappa è stato :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) anche per teo quindi prima di dirvi il risultato volevo sapere da chi l'ha rullata che valori ha ricavato,anche dopo le varie modifiche se è stata modificata,grazie :D

cosa hai montato su??
 
Ovvio ragazzi che è meglio in più che in meno,ma sentendo teo le più tante che ha rullato hanno dato dai 244 a 246cv al massimo,la mia è andara ben oltre,per quello volevo sentire il parere di chi l'ha rullata,per sapere che valori ha ottenuto,premetto che la mia a parte l'assetto,e il terminale originale,diciamo fatto racing all'interno da me,non ha niente nemmeno il filtro a pannello,e per lo più ho anche un buon 130000km comodi,tra poco posto la rullata dai :D
 

Allegati

  • Mappa Gta 001 (1100 x 1513).jpg
    Mappa Gta 001 (1100 x 1513).jpg
    159.3 KB · Visualizzazioni: 364
Adesso capisco perchè tutti sponsorizzano Teo... Se le Gta danno 260 cv da originale da lui :asd)
Scherzi a parte l'unica spiegazione possibile è che sia stata già mappata dal precedente proprietario ;)
 
^Luca72GTA^":3u18b472 ha detto:
Adesso capisco perchè tutti sponsorizzano Teo... Se le Gta danno 260 cv da originale da lui :asd)
Scherzi a parte l'unica spiegazione possibile è che sia stata già mappata dal precedente proprietario ;)
è quello che ha detto lui appena rullata,ma poi invece controllando la mappa e confrontandola con una originale mi fa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è originale,e io e che ti avevo detto :Dcomunque se leggi poco sopra c'è anche scritto che ha lui piu di 244 246cv non hanno mai dato,e comunque gia nel sentirla andare su durante la rullata mi ha detto gli sembrava spingesse più delle altre
 
Marco_82":2yrdjht7 ha detto:
Ovvio ragazzi che è meglio in più che in meno,ma sentendo teo le più tante che ha rullato hanno dato dai 244 a 246cv al massimo,la mia è andara ben oltre,per quello volevo sentire il parere di chi l'ha rullata,per sapere che valori ha ottenuto,premetto che la mia a parte l'assetto,e il terminale originale,diciamo fatto racing all'interno da me,non ha niente nemmeno il filtro a pannello,e per lo più ho anche un buon 130000km comodi,tra poco posto la rullata dai :D

http://img88.imageshack.us/img88/9302/mappagta001.jpg

niente male !!! :OK) complimenti
 
Marco_82":2b5z3g4o ha detto:
^Luca72GTA^":2b5z3g4o ha detto:
Adesso capisco perchè tutti sponsorizzano Teo... Se le Gta danno 260 cv da originale da lui :asd)
Scherzi a parte l'unica spiegazione possibile è che sia stata già mappata dal precedente proprietario ;)
è quello che ha detto lui appena rullata,ma poi invece controllando la mappa e confrontandola con una originale mi fa ****** è originale,e io e che ti avevo detto :Dcomunqeu se leggi poco sopra c'è anche scritto che ha lui piu di 244 246cv non hanno mai dato,e comunque gia nel sentirla andare su durante la rullata mi ha detto gli sembrava spingesse più delle altre

Allora voglio il tuo scarico !! :asd)

Non è che avevi fatto un pieno di vpower 100 ottani ?
 
no anzi avevo la merdosa 95 ottani,non ci ho mai creduto molto alle varue benzine speciali,il risultato è che ha picchiato in testa,per detonazione 2 o 3 volte durante le rullate,già da originale,e la centralina ha tolto anticipo di conseguenza,al che poi ho buttato via quella benza e messo la blu super che è 98 ottani,be va decisamente meglio si sente,quindi un consiglio che vi do è di appunto non usare la 95 ottani,ammesso che la usiate :)
 
^Luca72GTA^":3jkq340b ha detto:
Marco_82":3jkq340b ha detto:
^Luca72GTA^":3jkq340b ha detto:
Adesso capisco perchè tutti sponsorizzano Teo... Se le Gta danno 260 cv da originale da lui :asd)
Scherzi a parte l'unica spiegazione possibile è che sia stata già mappata dal precedente proprietario ;)
è quello che ha detto lui appena rullata,ma poi invece controllando la mappa e confrontandola con una originale mi fa ****** è originale,e io e che ti avevo detto :Dcomunqeu se leggi poco sopra c'è anche scritto che ha lui piu di 244 246cv non hanno mai dato,e comunque gia nel sentirla andare su durante la rullata mi ha detto gli sembrava spingesse più delle altre

Allora voglio il tuo scarico !! :asd)

Non è che avevi fatto un pieno di vpower 100 ottani ?


Bhe se non ti da fastidio il super sonud che produce il mio scarico(chiedi a luchino-ts)mi spedisci il tuo che ti faccio una modifica racing :asd)
Comunque a parte gli scherzi quando l'ho fatto tempo fa si sentiva la differenza,cioè ha perso un pelo in basso ma in alto è tutta un'altra musica :D
 
Marco_82":1czyzxnf ha detto:
no anzi avevo la merdosa 95 ottani,non ci ho mai creduto molto alle varue benzine speciali,il risultato è che ha picchiato in testa,per detonazione 2 o 3 volte durante le rullate,già da originale,e la centralina ha tolto anticipo di conseguenza,al che poi ho buttato via quella benza e messo la blu super che è 98 ottani,be va decisamente meglio si sente,quindi un consiglio che vi do è di appunto non usare la 95 ottani,ammesso che la usiate :)

Benzina 95 ottani che è ?? Esiste ?? :asd)

Io sono 3 anni e mezzo che ho la GTA e ha sempre bevuto Blue Super 98. Ogni tanto la allungo con pulisci iniettori Wynn's o faccio un pieno di vpower 100 :OK)
 
Marco_82":3ah4eazq ha detto:
Bhe se non ti da fastidio il super sonud che produce il mio scarico(chiedi a luchino-ts)mi spedisci il tuo che ti faccio una modifica racing :asd)
Comunque a parte gli scherzi quando l'ho fatto tempo fa si sentiva la differenza,cioè ha perso un pelo in basso ma in alto è tutta un'altra musica :D

Senza offesa ma mi tengo stretto il mio CSC inox :p Se vai nel link in firma lo puoi sentire oltre che vedere.
 
^Luca72GTA^":1yc3m5mu ha detto:
Marco_82":1yc3m5mu ha detto:
no anzi avevo la merdosa 95 ottani,non ci ho mai creduto molto alle varue benzine speciali,il risultato è che ha picchiato in testa,per detonazione 2 o 3 volte durante le rullate,già da originale,e la centralina ha tolto anticipo di conseguenza,al che poi ho buttato via quella benza e messo la blu super che è 98 ottani,be va decisamente meglio si sente,quindi un consiglio che vi do è di appunto non usare la 95 ottani,ammesso che la usiate :)

Benzina 95 ottani che è ?? Esiste ?? :asd)

Io sono 3 anni e mezzo che ho la GTA e ha sempre bevuto Blue Super 98. Ogni tanto la allungo con pulisci iniettori Wynn's o faccio un pieno di vpower 100 :OK)

Bhe io non ci ho mai creduto molto a ste benzine,per quello non l'ho mai fatta,non sicuramente per i 7o8€ in più a pieno,per 7o8€ sono sempre poverino uguale :asd) :asd) cambiando benzina avrò anche guadagnato altri 2 cv almeno essendo che la centralina non taglia l'anticipo per via della detonazione,comunque da adesso in poi blu super 98 olè,anzi se dalle vostre parti c'è è ancora più consigliata la tamoil wr100 che costa anche poco :)
 
^Luca72GTA^":2fv5fxk2 ha detto:
Marco_82":2fv5fxk2 ha detto:
Bhe se non ti da fastidio il super sonud che produce il mio scarico(chiedi a luchino-ts)mi spedisci il tuo che ti faccio una modifica racing :asd)
Comunque a parte gli scherzi quando l'ho fatto tempo fa si sentiva la differenza,cioè ha perso un pelo in basso ma in alto è tutta un'altra musica :D

Senza offesa ma mi tengo stretto il mio CSC inox :p Se vai nel link in firma lo puoi sentire oltre che vedere.

Si luca io dicevo l'originale il csc l'ho sentito ma credimi è molto più toppo del mio artigianal :asd)
 
Marco_82":t8v0xotn ha detto:
^Luca72GTA^":t8v0xotn ha detto:
Marco_82":t8v0xotn ha detto:
Bhe se non ti da fastidio il super sonud che produce il mio scarico(chiedi a luchino-ts)mi spedisci il tuo che ti faccio una modifica racing :asd)
Comunque a parte gli scherzi quando l'ho fatto tempo fa si sentiva la differenza,cioè ha perso un pelo in basso ma in alto è tutta un'altra musica :D

Senza offesa ma mi tengo stretto il mio CSC inox :p Se vai nel link in firma lo puoi sentire oltre che vedere.

Si luca io dicevo l'originale il csc l'ho sentito ma credimi è molto più toppo del mio artigianal :asd)

Quale hai sentito di CSC ? se è la versione 2009/2010 è parecchio peggiorata come sound.. la mia è la "vecchia" 2007/2008 :OK)

Comunque tornando al tuo discorso, secondo me è impossibile che da originale abbia 260 cv.. non voglio mettere in dubbio TEO con tutti i suoi fans ma secondo me quel banco prova ha un pò sbarellato durante il tuo test ;)

EDIT: faremo un confronto diretto se vieni alla pistata di Adria ad Aprile :OK) :OK)
 
Top