Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammuce u pa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":29mh5t3x ha detto:
ma sono le vere le voci che affermano che Mad ogni volta che entra in un bar chiede sempre "Negroni, per favore"? :muaha) :sedia)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :bravo)

Era uno dei titoli che mi ero "preparato", qua tocca portarsi avanti con il lavoro.... :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

TI si e' ritorto contro. :backb)
Getta la spugna baby, non c'e' storia.
Lo stai prendendo nella saccoccia, e la cosa evidentemente ti piace..... :quote)

Mav76":310ytnf1 ha detto:
Alucard":310ytnf1 ha detto:
ma sono le vere le voci che affermano che Mad ogni volta che entra in un bar chiede sempre "Negroni, per favore"? :muaha) :sedia)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :quote) :quote) :quote) :quote) :bravo)

Era uno dei titoli che mi ero "preparato", qua tocca portarsi avanti con il lavoro.... :asd)

Nein, è mav76 che cerca sempre un bianco secco... :D :D :D

Mav76":1gto8noo ha detto:
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

TI si e' ritorto contro. :backb)
Getta la spugna baby, non c'e' storia.
Lo stai prendendo nella saccoccia, e la cosa evidentemente ti piace..... :quote)

Sai a me in saccoccia, a te in deretano... :D :D

Mav76":2ubwxoov ha detto:
MAD147":2ubwxoov ha detto:

In gergo sono sinonimi, 'gnurant.

Sei all'ammazza caffe'.......arrenditi e ti concedo un'uscita di scena dignitosa..... :D

scusate ma.. visto il titolo...
lo chiamavano black e decker.. ora Dremel :crepap) (tutto in miniatura per chi non sapesse)

Mav76":3nz5pfob ha detto:
MAD147":3nz5pfob ha detto:

In gergo sono sinonimi, 'gnurant.

Sei all'ammazza caffe'.......arrenditi e ti concedo un'uscita di scena dignitosa..... :D

GIAMMAAAAAIII!!! Preferisco una pubblica umiliazioneeeee!!! :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Alfetto Q2":1j4v9me3 ha detto:
Ne vedremo delle belle :asd) :A) :crepap)
Io e te siamo i parassiti di questo argomento, alfetto. :asd) Ci godiamo le cazzate che sparano senza metterci niente di nostro. Mi piace è rilassante :lol:

Alex629":19ldqyso ha detto:
Alfetto Q2":19ldqyso ha detto:
Ne vedremo delle belle :asd) :A) :crepap)
Io e te siamo i parassiti di questo argomento, alfetto. :asd) Ci godiamo le cazzate che sparano senza metterci niente di nostro. Mi piace è rilassante :lol:

:sadomaso)

Troppo facile, poi la cosa diventa monotona. :nod)
Metteteci del vostro, naturalmente cazziando MAD... :D

Alfetto Q2":28hdvdui ha detto:
:scratch)
Che ci guadagno a cazziare MAD147????? :crepap)

@Alex - hai ragione ma nn mi viene nulla in mente..quando apro questo topic mi viene solo da ridere :asd)
Quoto tutto :nod)
Che ci guadagno a cazziare MAD?
Anche a me viene solo da ridere. :lol:

MAD147":s4u7m92c ha detto:
Mav76":s4u7m92c ha detto:
Alex629":s4u7m92c ha detto:
Che ci guadagno a cazziare MAD?

Fai del bene al prossimo, non serve che tu sappia il perche'..... :D

Tu fai inutile proselitismo. Coso629 riconosce la supremazia dell'illustre sottoscritto... :D :D :D :D :D :D :D

Riconosce la tua infermità mentale, che risulta ancor più evidente dal titolo in dialetto nord-africano che hai scritto.... :asd)

Cambioooooooo...... :p

Vedo che il Topic si e' arenato, d'altro canto 5 pagine di capzate sono piu' che suff.

La premiata ditta MAD & MAV chiude i battenti, con soddisfazione pero'. :asd)

MAD, chiudi pure. ;)

P.S. : sei un asshole. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.