Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammuce u pa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello sto topic di svacco! ma... perchè dovremmo scassare la minchia a mad??? :lol:

presta":12n5e52m ha detto:
... perchè dovremmo scassare la minchia a mad??? :lol:

Perche' e' cosa e giusta, e perche' lo dico io.
Quindi non ti porre domande ma assillalo di pm e battute sui suoi dubbi gusti sessuali.... :asd)

MAD147":324pkchl ha detto:
MAV, tu non sei *****, è che ti disegnano così... :D :D :D :D

:asd)

Mi viene in mente una barzelletta, l'originale in friulano rende di più ma provo a tradurla:

Il marito ritorna a casa ubriaco marcio, guarda la moglie e le dice: "Sei propio brutta! ".
La moglie indignata gli risponde:" E tu sei ubriaco! ".

Il marito sghignazzando ribatte :" Ma a me passa....." :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

provo a modificare di nuovo il titolo.. :asd)

Alex629":2y5ehdyb ha detto:
MAV non dice più niente :ka)
:asd) :asd)

E qui ti sbagli..... :D

Evidentemente MAD sperava che il Topic finisse nell'oblio.....io ero qui pronto... :clap)
L'intervento di Yugs ha dato una boccata d'ossigeno.....son curioso di vedere come si evolverà la cosa :up)

Chi di speranza campa, disperato muore... :D :D :D
L'intervento di yugs ha aggiunto una particella di sodio a fare compagnia al neurone solitario del vecchio barbogio di cui al titolo del thread. :crepap) :crepap) :crepap) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

MAD147":2s6u777f ha detto:
Chi di speranza campa, disperato muore...

Cicciobello....come disse il saggio cinese :"gualdale e non toccale polta l'uomo a pippale"......una regola che tu conosci estremamente bene a quanto pare..... :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.