Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammuce u pa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore non cambiamo il titolo del topic ogni volta...si crea solo confusione :OK)

Alex629":37yd02nn ha detto:
Attendiamo risposta
:crepap) :crepap)

C'e' poco da commentare, Mr. Pippa cerca inutilmente di sviare l'attenzione..... :quote)

MAD, mi sono giunte voci ( :D ) che hai fatto da tester a numerosi lubrificanti rettali....confermi? :crepap) :crepap) :crepap)
Ma quello che tutto il mondo non si spiega e' la motivazione che ti ha spinto ad accettare l'incarico gratuitamente.....altruismo o ingordigia?....:lol2) :lol2)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! t'ha detto che non mi pagano? :D :D :D :D :D

Chiariamo però che il tester sono io, ma le chiappe ce le metti tu... :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MAD147":9ggjx6h2 ha detto:
Chiariamo però che il tester sono io, ma le chiappe ce le metti tu...

Tecnicamente la cosa risulta un tantino difficile.....se sei il tester e' evidente che l'hardware lo fornisci tu..... :backb) :crepap) :crepap)

Mi dicono pure che hai "operato" in ambito internazionale e non hai resistito a regalarti un ricordo per ogni paese in cui hai svolto la professione......( :asd) ) :

fxx0n.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi avevano pure parlato della tua mania in tema di depilazioni "artistiche", ma mai avrei creduto tu fossi arrivato a tanto:

2n19m5c.jpg

Sei propio un monello...... :quote)

Mav76: 188 cm di demenza senile.

spettacolare il titolo.. :crepap) :crepap) :crepap)

Ci siamo mica capiti: tu metti l'hardware, ovvero le tue vetuste e consumate terga. Io annoto i dati e traggo le conclusioni... :D :backb)

Beh mi raccomando poi fateci sapere l'esito dell' esperimento e i dati raccolti :lol:

MAD147":2gi293pk ha detto:
Ci siamo mica capiti: tu metti l'hardware, ovvero le tue vetuste e consumate terga. Io annoto i dati e traggo le conclusioni... :D :backb)

Hai evidenti deficit in termini di fantasia, manco i cinesi scopiazzano così.... :p
Chiariamo che non voglio nulla a che fare con la tua attività, quindi finiscila di sparar capzate.
Oltretutto, sappiamo benissimo che ti fai il nero.... :crepap) :crepap) :crepap)

Cambio titolo..... :D

MAD147":3ctgvthd ha detto:
GabryPontePowerMix":3ctgvthd ha detto:
Sig. mod MAD147 mi perdoni dov'è il tasto rispondi?

E se si, posso scrivere quello che penso, senza volgarità nè offese?

E se si, posso usare anche le faccine?

Ringraziando, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

C'era bisogno di questo preambolo? :sgrat) :sgrat)
Se hai qualcosa di dire dilla senza tanti giri di parole, no? O ti aspettavi un rifiuto? Non credi che il tasto rispondi sia come al solito in basso a sinistra, visto che altri utenti l'hanno utilizzato? Io il topic non l'ho bloccato, quindi si può benissimo rispondere: se per caso non visualizzi il tasto in oggetto contatta lo staff e fai presente il problema. MA io o altri moderatori non c'entriamo.

:crepap)

ce l'ho fatta...
ho raggiunto l'obiettivo del topic!! :X) :X) :X)

PS: :fluffle)

:sgrat) :sgrat)
A voler essere pienamente onesti direi che hai cannato alla grandissima allora... Non hai scassato nulla, cercavo solo di capire.

Mav76":1g2jm75t ha detto:
MAD147":1g2jm75t ha detto:

Hai evidenti deficit in termini di fantasia, manco i cinesi scopiazzano così.... :p
Chiariamo che non voglio nulla a che fare con la tua attività, quindi finiscila di sparar capzate.
Oltretutto, sappiamo benissimo che ti fai il nero.... :crepap) :crepap) :crepap)

Cambio titolo..... :D

Almeno io mi limito ad uno solo, mica come te, razza di vecchio scarpone vizioso...

P.S. Da buon scienziato ho finalmente risolto uno degli enigmi su cui si arrovellavano gli antropologi... :D :D :D

MAD147":282j4g6l ha detto:
Da buon scienziato ho finalmente risolto uno degli enigmi su cui si arrovellavano gli antropologi... :D :D :D

Ovvero che sei l'unico mod al mondo letteralmente INCAPACE a editare i titoli.

3 volte su 4 sfori il tetto max di caratteri e non si capisce una fava......'gnurant! :backb) :backb) :backb) :backb)

:quote) :quote) :quote) :quote) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap)

ma sono le vere le voci che affermano che Mad ogni volta che entra in un bar chiede sempre "Negroni, per favore"? :muaha) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.