Alex629":37yd02nn ha detto:Attendiamo risposta
:crepap) :crepap)
MAD147":9ggjx6h2 ha detto:Chiariamo però che il tester sono io, ma le chiappe ce le metti tu...
MAD147":2gi293pk ha detto:Ci siamo mica capiti: tu metti l'hardware, ovvero le tue vetuste e consumate terga. Io annoto i dati e traggo le conclusioni... :backb)
Mav76":1poxfn0m ha detto:
MAD147":3ctgvthd ha detto:GabryPontePowerMix":3ctgvthd ha detto:Sig. mod MAD147 mi perdoni dov'è il tasto rispondi?
E se si, posso scrivere quello che penso, senza volgarità nè offese?
E se si, posso usare anche le faccine?
Ringraziando, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
C'era bisogno di questo preambolo? :sgrat) :sgrat)
Se hai qualcosa di dire dilla senza tanti giri di parole, no? O ti aspettavi un rifiuto? Non credi che il tasto rispondi sia come al solito in basso a sinistra, visto che altri utenti l'hanno utilizzato? Io il topic non l'ho bloccato, quindi si può benissimo rispondere: se per caso non visualizzi il tasto in oggetto contatta lo staff e fai presente il problema. MA io o altri moderatori non c'entriamo.
Mav76":1g2jm75t ha detto:MAD147":1g2jm75t ha detto:Ci siamo mica capiti: tu metti l'hardware, ovvero le tue vetuste e consumate terga. Io annoto i dati e traggo le conclusioni... :backb)
Hai evidenti deficit in termini di fantasia, manco i cinesi scopiazzano così....
Chiariamo che non voglio nulla a che fare con la tua attività, quindi finiscila di sparar capzate.
Oltretutto, sappiamo benissimo che ti fai il nero.... :crepap) :crepap) :crepap)
Cambio titolo.....
MAD147":282j4g6l ha detto:Da buon scienziato ho finalmente risolto uno degli enigmi su cui si arrovellavano gli antropologi...
MAD147":3k0y2sza ha detto:Siamo di bocca buona eh...