Che tipo di moto preferite? Strada o fuoristrada?

natysh":13dlkcsq ha detto:
A fine Dicembre mi sono decisa e ho acquistato una bellissima Yamaha Fazer 600S nera...... mi piace da matti......un po' pesantuccia......
:D

Beh....considerando che l'hai presa a dicembre non avrai avuto molte occasioni per sfruttarla a meno che non abbia una pazzia pari alla mia, perciò vedrai che piano piano ti ci abituerai e non ti sembrerà nemmeno.
 
TheBiker78":1govu7wa ha detto:
natysh":1govu7wa ha detto:
A fine Dicembre mi sono decisa e ho acquistato una bellissima Yamaha Fazer 600S nera...... mi piace da matti......un po' pesantuccia......
:D

Beh....considerando che l'hai presa a dicembre non avrai avuto molte occasioni per sfruttarla a meno che non hai una pazzia pari alla mia, perciò vedrai che piano piano ti ci abituerai e non ti sembrerà nemmeno.

Infatti l'ho usata una sola volta..... nel parcheggio.... ci devo prendere confidenza... :D
ma sai abituata ad uno scooterone la differenza si sente!!!
 
natysh":2xwi8aim ha detto:
TheBiker78":2xwi8aim ha detto:
natysh":2xwi8aim ha detto:
A fine Dicembre mi sono decisa e ho acquistato una bellissima Yamaha Fazer 600S nera...... mi piace da matti......un po' pesantuccia......
:D

Beh....considerando che l'hai presa a dicembre non avrai avuto molte occasioni per sfruttarla a meno che non hai una pazzia pari alla mia, perciò vedrai che piano piano ti ci abituerai e non ti sembrerà nemmeno.

Infatti l'ho usata una sola volta..... nel parcheggio.... ci devo prendere confidenza... :D
ma sai abituata ad uno scooterone la differenza si sente!!!

Immagino di si che si senta la differenza. Io non vedo l'ora che arrivi un po' di caldo perchè altrimenti ogni volta arrivo a casa che non riesco più a usare le mani e i piedi!!! :mecry2) Mia madre dice che me le vado a cercare e penso che abbia anche ragione.
Allora ti auguro un buon divertimento quando sarà ora di tirare fuori la moto anche se sono sicuro che ti divertirai molto!
:ciao)
 
TheBiker78":t9zv60q6 ha detto:
marcof147":t9zv60q6 ha detto:
a me il rumore da frullatore di un 4 cilindri giapponese non piace, ma la cbr 1000 repsol replica è veramente stupenda

Beh..capisco che non ti piaccia, ma paragonarlo a un frullatore mi sembra un po' eccessivo, il fatto è che girare sui 15.000 giri (max) è diverso che 10 - 11.000. Io la marmitta l'ho cambiata quando ho finito il rodaggio ed ora :eek:o)

la mia è solo una battuta da appassionato di bicilindriche in genere (Ducati, Aprilia RSV 1000, Honda VTR 1000 SP1)
a me le giapponesi sembra che abbiano tutte lo stesso rumore di scarico, le bicilindriche le distinguo già di più

:fluffle)
 
La risposta ve la do direttamente sotto forma di immagini :p

Ducati 4ever :D

X Natish: cavolo, alle superiori non mi ricordavo che ti fossi così infuocata con auto e moto.........
In ogni caso complimentoni, sia x l'unca che x l'altra :OK)

235918_Mostro_2.jpg

235918_Mostro_3.jpg

235918_Mostro_5.jpg
 
grandissimo appassionato di moto ducati
solo che visto i costi di gestione mi oriento verso l'oriente..
e visto che sarà la prima moto meglio stare "tranquilli" con una Naked
a Marzo se dio vorrà in box ci sarà una bimba sempre tutta nera..

Kawa Z750 ...
il modello che vedete qui è stato un pochino ritoccato ma la Z rimane sempre lei :D

trinity.jpg
 
il mio sogno... ducati 999R, anche 998 e la 748 :love)
sono dei gioielli....

è bella ed aggressiva anche la R1...

solo che con queste moto... non lo so... già corro in macchina... :matto) :splat)
 
TheBiker78":3be77zoi ha detto:
Con queste moto corri di più :asd)

nn e veroooooooooooo................................................nn corri di piu.......................... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e che ti viene+aria addosso....................... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi io con la mia sarà xke nn sono buono ad andare sarà xke ho fifa ma + dei240 :ignore) :ignore) :ignore) mika gli ho fatti!!!!!!!!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03)

xo tenendo conto ke anke lo snake arriva li sono 1-1!!!!!!!!!

palle al centro!!!!!!!!!!!! :bonk) :bonk) :bonk)
 
Top