Che tipo di moto preferite? Strada o fuoristrada?

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Io, a parte i cinquantini da fuoristrada e qualche vespa, ho iniziato seriamente ad andare in moto con un trial ma + che trial facevo motoalpinismo, passato poi alle enduro stradali con Yamaha xt 600. Dopo ho usato, solo per divertimento, le moto che usava mio figlio in gare enduro (Ktm 125, Tm250, Tm125, Ktm 400 4t) Si è capito che amo il fuoristrada..... sono convinto che la moto vada usata dove non puoi andare con l'auto.
 
Io adoro le moto....

Ora come ora guido una moto del 1970:

Norton Commando 750

La mia è identica a questa, solo che è blu


Norton-Commando_gif.jpg
 
carloscrow":1nfpayh7 ha detto:
Io adoro le moto....

Ora come ora guido una moto del 1970:

Norton Commando 750

La mia è identica a questa, solo che è blu


Norton-Commando_gif.jpg
Splendida, forse una delle prime anticipazioni sulle scrambler.
 
Si infatti era la versione s, che sta proprio per scrambler e destinata prevalentemente al mercato degli Stati Uniti...

Marce cortissime, ha un tiro da paura, impensabile per una moto della sua età e velocità di punta molto elevate (prossime ai 200)

Difetto: freni ridicoli :ka)
 
io ho una Suzuki GSX 1200 215KG A SECCO,da non confondere con la R.
nera e tutta cromata scarico non omologato AKRAPOVIC...frecce biance,cupolino fumè,bilanceri cromati,forcellone da 50mm :elio) ,post hollins :elio) ,4carburatori dell'orto,eprom rimappata....peggio della EX-MITTTTTTTTTTTICAAAAAAAA 146TI
VI POSTERO' LE FOTO...DON'T CALL ME BABY
 
io sono innamorato della ducati qualunque sia(tranne la multistrada) ed infatti a giugno eccola..........appena ritirata dal concessiomario............trovarla e stata 1 impresa......................

ducati%20748s%2014.jpg


ducati%20748s%205.jpg


poi l'ho imprezziosita con parafanghi ant e post in carbonio copri telaio in carbonio copri frizione aperto in carbonio e coproscarichi in carbonio!!!!


adesso e ora del cambio gomme......... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
stradali supersportive, cattive, aggressive e + vanno meglio è....la mia preferita è la R1, peccato che gli manchi lo scarico sotto la sella... però sono strainnamorato anche della cbr 600 rr che ha un mio amico... :matto)

però non la vorrei mai... troppo pericolose, e soprattutto le strade e il traffico che c'è al giorno d'oggi non permettono di godertela in tranquillità quindo.... "SKIPPO"....
 
possiedo un beverly 125 (scooter x la città)

e appena ci saran i presupposti (soldi e età) penso di prendermi un bel 600 ... ovviamente adoro le ducati... ma anche la serie R6 è davvero bella :OK)
 
Piazzo82":19bbiuof ha detto:
stradali supersportive, cattive, aggressive e + vanno meglio è....la mia preferita è la R1, peccato che gli manchi lo scarico sotto la sella... però sono strainnamorato anche della cbr 600 rr che ha un mio amico... :matto)

però non la vorrei mai... troppo pericolose, e soprattutto le strade e il traffico che c'è al giorno d'oggi non permettono di godertela in tranquillità quindo.... "SKIPPO"....

io le giapponesi non le posso vedere scusatemi...come non posso vedere le auto straniere..


sono molto nazionalista................


la vita e troppo corta per non giudare italiano..............

mi osno preso la748s xke mi sembrava troppo il salto alla998 essendo passato dal 1 potentissimo booster50................ :crepap) :crepap) :crepap)


gia questa e 1 furia x le mie esigenze.......................e a dirla tutta sembro imbranato a bordo xke nn so giudarla infatti la gomma e tutta mangiata in mezzo......

povera si starà chiedendo ma a chi sono capitata in mano?????


be quest'estate ci riprenderemo..........via i cessi della michelin che ha su che sono dure e che non danno confidenza e su 2 pirelli supercorsa modell2005......tanto x restare sull'italiano!!!!!!!!
 
io se dovessi comprare una moto prenderei una bella custom, tipo harley o roba simile. Se prendessi una moto da strada farei di sicuro una brutta fine, già corro troppo in macchina figuriamoci in moto.
 
147 2.0ts":281cmkey ha detto:
io sono innamorato della ducati qualunque sia(tranne la multistrada) ed infatti a giugno eccola..........appena ritirata dal concessiomario............trovarla e stata 1 impresa......................

ducati%20748s%2014.jpg


ducati%20748s%205.jpg


poi l'ho imprezziosita con parafanghi ant e post in carbonio copri telaio in carbonio copri frizione aperto in carbonio e coproscarichi in carbonio!!!!


adesso e ora del cambio gomme......... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:eek:cchibal) :sbav) :OK)
 
Come cattiveria :

- la nuova Kawa 636 2005.. Un mostro
- come linea la R6...

Dimenticavo, quella da sogno :

- MV Agusta F4
- Mv Agusta Brutale... (L'unica Naked)
 
Vista questa discussione vi chiedo dato che ne sono ancora innamorato se avete o riuscite a reperirmi foto della mitica Cagiva Freccia C12 possibilmente nera ...la mamma della mito 125!!! :nod)
 
tama147":33ejohlm ha detto:
Vista questa discussione vi chiedo dato che ne sono ancora innamorato se avete o riuscite a reperirmi foto della mitica Cagiva Freccia C12 possibilmente nera ...la mamma della mito 125!!! :nod)

Sarebbe questa?

cagiva_c12_2.JPG


:ciao)
 
tama147":boksvfu9 ha detto:
Esatto zizzo!!!
Al suo tempo era un mito........ :nod)
Magari alcuni di noi non la ricordano....se ne trovassi una tale e quale questa della foto di farei un pensierino... :nod)


il meccanico dopva andavo ce l'aveva la smonatta...............in 1 angolo......................12.000km era piena di ragnatele ma mi aveva assicurato che bastrava 1 messa appunto x metterla in moto..............se vuoi il numero contattami
 
Top